15

Mar

L’applicazione Camera+ in aggiornamento

di Sara Papis in: apple

Le applicazioni dedicate a iPhone si continuano a rinnovare alla velocità della luce e ovviamente non si può di certo stare un passo indietro. Oggi vi segnaliamo un aggiornamento interessante per la versione 3.0 dell’applicazione Camera+ ovvero una delle applicazioni più vendute di tutti i tempi.

Camera+ si presenta con una nuova versione innovativa ricca di funzionalità, Api utilizzato da diversi sviluppatori e un’icona completamente rinnovata. Desideriamo ricordare a tutte le persone pronte a eseguire immediatamente il download, che attualmente Camera+ è localizzata solo in inglese ed è compatibile con iPhone, iPod e iPad.

L’importante e che ognuno di questi sistemi operativi abbia installato il sistema operativo iOs 4.0 o successivo. Camera+ 3.0 è disponibile su App Store al prezzo di 0,99 dollari ma che cosa offre di così innovativo?

Finalmente gli utenti avranno la possibilità di scattare le foto e modificarle in qualsiasi momento. Molto caratteristica la funzionalità Clarity che permette di ottenere un miglioramento automatico delle immagini e una nuova versione di ottimizzazione per fornire risultati ancora più soddisfacenti in tempi brevi.

Per quale motivo è stata scelta la possibilità di aggiornare in tempi brevi le immagini? Semplicemente per garantire una condivisione immediata delle vostre immagini tramite i social network più famosi. Tra le novità integrate scegliamo anche la possibilità di condividere le immagini in maniera contemporanea su più siti e la possibilità di aggiungere più immagini un’una sola volta dalla libreria fotografica.

Per avere maggiori informazioni potete collegarvi alla pagina di Download di Camera+ le vostre foto non saranno più le stesse.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes