16

Mar

Nuovo social network in apertura CircleMe

di Sara Papis in: Intrattenimento


I social network continuano a suscitare un certo interesse da parte di tutti gli appassionati del mondo internet e dopo sei mesi di test beta ecco che arriva CircleMe.

Stiamo parlando di un nuovo servizio di social network che dopo una lunga attesa apre al pubblico per offrire un nuovo strumento e una versione diversa rispetto alla concorrenza. CircleMe è nato grazie alla collaborazione di alcuni sviluppatori di Londra e Milano e alla base di tutto c’è la serendipità.

Non si tratta di un servizio sociale che vuole creare concorrenza a Facebook, considerate CircleMe come una piazza virtuale in cui le persone possono far sapere a perfetti sconosciuti le loro passioni, i film e libri preferiti e molto altro. CircleMe è un mondo creato intorno agli utenti che desiderano presentare le loro esperienze di vita.

Con questo strumento gli utenti potranno partecipare a tutte le informazioni legate a quello che piace al mondo, sempre a portata di mouse. Inoltre potrete essere sempre aggiornati sulle news dedicate ai concerti di un vostro  artista, conoscere i gusti di persone comuni e magari condividere le proprie passioni e fare nuove conoscenze.

La caratteristica principale che rende interessante CircleMe? La disponibilità in versione mobile per tutti gli utenti iPhone. Con il vostro smartphone Apple potrete condividere luoghi, oggetti ed eventi sul vostro profilo CircleMe sfruttando tutte le funzionalità di geolocalizzazione offerte dal servizio.

Non siete registrati al servizio? Non preoccupatevi in pochi secondi potete creare gratuitamente il vostro account e importante i like e i contatti di Facebook.

Tag: CircleMe, Social Network

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes