19

Mar

iPad 3 e già Jailbreak?

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il nuovo iPad è stato presentato il 7 marzo e da qualche giorno è arrivato negli Apple store di dieci paesi e numerose file si sono create davanti ai negozi della mela. Il nuovo tablet della società di Cupertino ha ottenuto un grandissimo successo, tranne che a Parigi, qui la gente non si è preoccupata di fare file, semplicemente ha preferito attendere lo smaltimento .

L’iPad 3 è già però sotto torchio, la Apple non può stare tranquilla per un attimo che già deve preoccuparsi del Jailbreak sul nuovo dispositivo. Pod2G qualche giorno fa su Twitter aveva lasciato un messaggio dove invitava gli utenti a segnalare eventuali errori dell’iOS da sfruttare per entrare all’interno del sistema operativo e creare il Jailbreak, così ecco che stando alle ultime voci il nuovo sblocco del dispositivo è quasi pronto, nemmeno il tempo di arrivare ed il tutto è servito.

Il nuovo iPad, o iPad 3, sarà presto vittima del Jailbreak, a meno che Apple non corra ai ripari con un nuovo aggiornamento, intanto l’azienda californiana propone il suo tablet e pod2g invece propone il Jailbreak Thethered di iOs 5.1. Cos’è il Jailbreak Thethered? In pratica si tratta di una procedura di Jailbreak che ogni volta il dispositivo si spegne deve essere avviato tramite computer, questo è l’unico problema.

Ma se siete fan dello sblocco di iPhone e iPad, basterà attendere ancora poco perché pod2g pare abbia già pronto qualche cosa , staremo a vedere se potremmo eseguire il Jailbreak sul nuovo iPad e tra quanto tempo sarà possibile! Attendiamo con impazienza.

Tag: apple, ipad, ipad 3

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes