21

Mar

iPad 3 in Giappone non fa il ‘Sold Out’

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il dispositivo di terza generazione della Apple, l’iPad 3 o iPad nuovo, com’è chiamato anche dall’azienda californiana, fa furore in tutto il mondo tranne che in Giappone. La Apple può ritenersi comunque soddisfatta, perché in oriente il successo non è mai stato così grande.

iPad 3 comunque ha venduto ben 3 milioni di dispositivi in 48 ore, un risultato che è tre volte superiore a quello di iPad 2, dunque già si può considerare un mezzo successo questo. Ma a Tokyo, quanti dispositivi sono stati venduti? Al momento c’è ancora la disponibilità massima di iPad 3 , ma un addetto alle vendite di uno dei negozi della mela ha detto :” Scopriremo solamente questa sera, alla chiusura, quanti dispositivi abbiamo venduto. Ci sono circa 400 persone davanti al negozio, dunque non possiamo ancora dire nulla”.

Mentre in Giappone non impazziscono per il dispositivo, in Australia, negli Stati Uniti e in altre nazioni tutti sono in fila per mettere le mani sul nuovo iPad che di rivoluzioni ne ha poche, ma buone. L’azienda californiana ha proposto un tablet con un retina display ad altissima risoluzione, fotocamera da 5 megapixel con sensore iSight riciclata ad hoc dall’iPhone 4, un processore quad core e 1 GB di RAM per il sogno di tutti gli smanettoni.

Insomma, un dispositivo che è destinato a far successo perché è il tablet più incredibile presente sul mercato al momento, per approfondire le caratteristiche noi vi consigliamo di dare un’occhiata a questi articoli, poi esprimete pure il vostro parere :

Ipad 3: riscontrati i primi problemi

iPad 3 caratteristiche e prezzo

Allora, cosa ne pensate?

 

Tag: apple, ipad 3, nuovo ipad

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes