21

Mar

Nuove custodie per iPad 3

di Sara Papis in: apple


Il mondo di sta preparando all’evento del momento: alla presentazione ufficiale di iPad3, il nuovo tablet Apple offre la possibilità di accedere a funzionalità innovative e suggestive ma ovviamente per mantenerlo al meglio è necessario acquistare la giusta custodia.

Per venire incontro alle esigenze di molteplici clienti, l’azienda Puro ha deciso di realizzare e lanciare sul mercato innovativi accessori. Per esempio la Crystal Cover, un prodotto protettivo realizzato in cristallo trasparente e super leggero.

Si tratta di una custodia protettiva adatta a tutte le persone che desiderano mantenere inalterato il design del dispositivo, lasciando libero accesso ai comandi del pannello frontale, ai pulsanti di funzionamento alla fotocamere e la ricarica. Questa cover ha la caratteristica di essere abbinata alla SMART Cover di Apple per proteggere da urti e graffi il retro del dispositivo.

Molto professionale il Booklet Case, altra proposta per proteggere iPad in versione eco pelle con cover semi rigida e una comodissima apertura a libro. Con questo accessorio potrete portare il vostro tablet in qualsiasi luogo e senza particolari problemi.

Potrete posizionare il dispositivo in due inclinazioni, quella verticale per la lettura di ebook e visualizzazione video oppure orizzontale per scrivere. La Booklet Case costa 39,90 euro, mentre la Crystal Cover 19,99 euro. La lista delle custodie disponibili non è finita, infatti, potrete anche scegliere di utilizzare la Golf Booklet Case.

Il modello in questione è realizzato in ecopelle con back cover rigida e ultra slim, possiede una comoda apertura a libro. Al suo interno è presente anche una linguetta di supporto per posizionare il nuovo iPad in due modi. Prezzo di vendita 49,99 euro.

Tag: accessori, custodie, iPad3

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes