22

Mar

iPad 3 notte bianca in Italia

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il nuovo iPad 3 è pronto all’arrivo, domani 23 marzo il debutto sul suolo italiano, ma come accadde con iPhone 4S , anche stanotte ci sarà una particolare iniziativa dei centri commerciali, dei centri 3 italia, e anche da Tim. Andiamo a vedere nel dettaglio il prezzo e dove saranno i centri che aderiranno all’iniziativa.

Questa sera a Milano , Napoli, Torino, Bologna, Catania, Roma, Bari, Legnano e in altre città italiane i negozi di elettronica resteranno aperti per poter permettere ai clienti di Apple di acquistare il nuovo tablet dell’azienda californiana, c’è però da dire che il dispositivo ha già qualche problema relativo al surriscaldamento, altri che invece riguardano la connettività WiFi, molto più debole di quella di iPad 2.

Il nuovo tablet della società di Cupertino sarà in vendita dalla mezzanotte di oggi ed avrà un prezzo di partenza di 479 euro per la versione base da 16 GB e solo con WiFi, mentre raggiungerà il costo di 799 euro per la versione Full con WiFi e 4G LTE da 64GB. Chiunque è interessato ad acquistare il dispositivo può recarsi in un centro tim della sua città e attendere la mezzanotte insieme agli altri utenti.

Un’iniziativa questa della notte bianca che abbiamo già visto in occasione dell’iPhone 4S lo scorso ottobre, fu un successo e allora perché non ripetersi? iPad 3 ha già ottenuto pareri sia positivi che negativi in tutto il mondo, e ora tocca all’Italia esprimere il suo parere sul nuovo tablet della Apple.

Voi cosa ne pensate? Siete pronti ad acquistarlo o siete stati scoraggiati dai vari problemi di cui si parla in rete?

Tag: ipad 3, notte bianca ipad 3, uscita in italia

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes