22

Mar

Samsung Galaxy S3 uscita

di Domenico Puzone in: Aziende , Samsung

Il nuovo smartphone della Samsung è pronto all’uscita, il dispositivo di punta della serie Galaxy S è pronto al debutto e l’attesa si avvicina un po’ a quella creata da Apple per iPhone 5, di certo ancora molto lontana, ma diciamo che è atteso. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S III , il terzo modello della serie S della Samsung che avrà al suo interno il nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0.

Intanto già cominciano i dubbi sul nome del modello, c’è chi ipotizza che cambierà nome, chi invece afferma che il nome sarà sempre Samsung Galaxy S3, la differenza è il numerino che ne indica la versione. Ovviamente siamo sempre nell’ambito rumors quindi non possiamo sbilanciarci troppo.

Secondo i rumors il dispositivo dovrebbe avere un processore quad core da 1,5 GHZ, così da diventare il secondo dispositivo con un processore a quattro cuori. La fotocamera dovrebbe essere un punto di forza, la versione più accreditata pare sia quella da 12 megapixel, con registrazione video in Full HD 1080p. Nella connettività si parla di Reti HSPDA, e i vari accessori di base che non mancano ormai su nessun telefono : Bluetooth, WiFi.

Su questo dispositivo ci sarà anche l’ingresso HDMI, Dlna e la nuova tecnologia di pagamenti NFC, che in pratica permetterà di fare delle spese ‘relativamente’ piccole direttamente con il proprio smartphone.  La data di uscita prevista per questo dispositivo è stata fissata per il 22 Maggio, ma addirittura pare che Samsung potrebbe anticipare l’uscita del dispositivo di qualche mese, almeno sui mercati cinesi, giapponesi e via dicendo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes