23

Mar

iPad 3 in Italia

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Nella notte è arrivato il nuovo iPad 3, il dispositivo della casa di Cupertino dopo il successo ottenuto in 10 paesi , fa il suo debutto in Italia e ottiene una discreta approvazione. Arrivato nella notte grazie all’iniziativa di alcune catene commerciali e centri Tre Italia e Tim, il dispositivo è già andato a ruba e su internet cominciano le richieste tramite il sito Apple Store.

Il dispositivo ha comunque alcuni problemi , sono circa tre quelli segnalati dagli utenti di tutto il mondo, ma quello che spicca tra tutti è sicuramente il problema alla ricezione del segnale WiFi, infatti il nuovo tablet ha dei problemi con l’agganciamento alle reti wireless.

iPad 3 ‘vanta’ anche altre problematiche, come ad esempio il surriscaldamento eccessivo dovuto a batterie super potenti per permettere l’utilizzo di processori quad core e una durata longeva. Tra i problemi c’è anche quello della ricarica, ultimo arrivato ma non meno importante.

Alcuni utenti lamentano che non riescono a ricaricare al 100 per cento il loro nuovo iPad 3. Insomma, come partenza non male, ma ora che ci sono i problemi chissà chi lo acquisterà il nuovo tablet, staremo a vedere che successo riscuoterà nel nostro paese. Intanto per darvi qualche informazione in più ecco le caratteristiche di questo fantastico tablet :

iPad 3 è un dispositivo con un display a Retina ad Alta Risoluzione, processore quad core che garantisce una velocità incredibile al dispositivo. Fotocamera da 5 megapixel con sensore speciale iSight, la stessa camera di iPhone 4 ( la Apple l’ha riciclata?) . Il costo del dispositivo è di 479 euro la versione base.

 

Tag: apple, ipad

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes