24

Mar

iPhone 5 schermo da 3,7 pollici

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il nuovo iPad ha fatto il suo debutto sul suolo italiano, il dispositivo ha ottenuto un buon successo in tutto il mondo e le file che ha scatenato davanti ai vari negozi sono state chilometriche, ma ora bisogna fare un po’ di spazio al prossimo smartphone, perché è proprio lui che ritorna al centro dell’attenzione.

Il nuovo dispositivo della mela, iPhone 5 potrebbe arrivare il prossimo ottobre 2012 , ad un anno esatto dalla presentaione di iPhone 4S, l’attuale smartphone di ultima generazione della Apple che ha una fotocamera da 8 megapixel con sensore HDR per fare foto ad alta definizione, non dimentichiamo il Display a Retina e Siri, l’assistente vocale dell’azienda californiana esclusivo per l’ultimo iPhone al quale è possibile chiedere davvero tutto.

Ma veniamo allo schermo del prossimo iPhone 5, secondo i rumors che girano intorno a questo dispositivo il display del prossimo smartphone dovrebbe essere da 3,7 pollici (non da 4,7 pollici come si vociferava, probabilmente un errore di stampa o qualcosa di simile). Inoltre, nel nuovo smartphone potrebbe essere introdotto un brevetto in grado di far sentire sotto le dita la tastiera, dunque si avrà una tastiera fisica su un dispositivo touch!

Si parla anche di un metodo di pagamento completamente rinnovato, l’NFC, questo permette agli utenti di poter effettuare dei pagamenti piccoli e veloci come ad esempio l’acquisto di un ticket per la metropolitana, per il treno e così via, cifre piccole ma che potranno diventare grandi con il passare del tempo.

Il prezzo? Non si può parlare ancora di prezzo al momento, ma il nuovo iPhone dovrebbe costare quanto costava all’uscita iPhone 4S.

Tag: apple, iphone 5

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes