26

Mar

Pagare in mobilità: il futuro è vicino

di Sara Papis in: hi tech

In passato abbiamo parlato di Vodafone e pagamenti Smart Pass ma l’argomento di pagare in mobilità sta diventando sempre più esteso. Quante volte avete sentito parlare di pagamenti effettuati con tecnologia NFC? Gli smartphone della prossima generazione saranno tutti dotati di questa caratteristica.

La concorrenza che in questo caso si chiama Paypal, sta pensando alla possibilità di offrire un servizio economico e immediato a tutti i suoi clienti. I tecnici dell’azienda a che cosa avranno pensato? Pensate alla possibilità di pagare in qualsiasi luogo attraverso il vostro iPhone utilizzando un lettore di carte o un’applicazione appositamente realizzata per questo scopo.

Tutto questo è davvero possibile grazie a Paypal Here, un’applicazione appositamente pensata e sviluppata per i commerciati. Che cosa offre? Semplicemente la possibilità di avere gli accessori necessari per essere totalmente operativi e offrire ai clienti un servizio di pagamento immediato.

I clienti avranno la possibilità di pagare con Bancomat, carte di credito, assegni e Paypal. L’applicazione PayPal Here è davvero rivoluzionaria e vi permetterà di effettuare i vostri pagamenti quotidiani senza problemi. L’azienda vuole sottolineare come l’unico costo sia una singola transazione del 2,7% e non vi siano costi fissi.

Come saprete paypal trattiene dei soldi per la ricezione di pagamenti quindi è sempre meglio fare i calcoli prima di inviare o effettuare pagamenti di vario genere. Per il momento il servizio è disponibile solamente in America, Australia e Hong Kong ma nei prossimi mesi è previsto il rilascio anche nel resto d’Europa.

Che cosa ne pensate? Non vi resta che visitare il sito ufficiale di PayPal.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes