28

mar

Migliori siti torrent italiani – Lista 2012

di Sara Papis in: Web

I migliori siti torrent italiani
Quali sono i migliori siti torrent italiani? Ormai scaricare contenuti con uTorrent è davvero semplice e veloce e anche gli utenti alle prime armi non hanno particolari problemi a utilizzare questo servizio innovativo.

Quando si cercano contenuti di alta qualità è utile ricercare nei migliori siti torrent italiani, dove troverete molti file a vostra disposizione e avrete la possibilità di scegliere il file con la migliore qualità. I torrent sicuri italiani ora sono diventati tantissimi e in questo articolo abbiamo inserito appositamente per voi una lista aggiornata con i migliori portali.

MIGLIORI SITI TORRENT ITALIANI – LISTA

1.    TNT Village
2.    Sumo Torrent
3.    Torrent Reactor
4.    Lime Torrent
5.    Il Corsaro Nero
6.    Torrent Scan
7.    HD Torrent
8.    Il Drago Nero

Questi portali hanno la caratteristica comune di avere una grafica semplice e intuitiva, vi permetono di effettuare download immediati e senza problemi, che ne pensate di iniziare sin da ora a provarne uno alla volta?

Desideriamo ricordarvi che in questo periodo vanno molto di moda i download di file torrent comprensivi di nome, dimensione, codice di verifica per il trasferimento dati e l’indirizzo dei tracker per ottenere tutte le fonti che desiderate.

Per le persone con meno esperienza nei download di file torrent consigliamo di iniziare con i migliori siti torrent italiani. SuMo Torrent per esempio si prone a tutti gli utenti con una grafica molto spartana ma ideale per chi vuole un servizio immediato e senza problemi.

Infatti avrete la possibilità di selezionare la lingua, creare un account, accedere, effettuare una ricerca oppure eseguire una ricerca avanzata attraverso un plugin per Mozilla Firefox. All’interno di Search dovrete scrivere il download del file che desiderate scaricare e il gioco è fatto.

Il servizio in automatico vi trasferirà all’interno di una nuova finestra, dove troverete tutti i file relativi alla parola chiave. Ovviamente scaricare attraverso uTorrent permetterà di accedere a un’infinità di portali esclusivi che vi permetteranno di accedere a contenuti esclusivi dalla musica ai programmi ai video di vario genere.

Per semplificarvi la ricerca all’intero di alcuni portali torrent stranieri come Extra Torrent, Share Tv o Torrenttv.org, basterà inserire dopo il nome del file ricercato il termine ita, italian o italiano per andare alla ricerca del file adatto alle vostre esigenze.

Ricordate che oltre alla ricerca dei file torrent, sui portali proposti in questo sito, avrete anche la possibilità di effettuare la ricerca di programmi gratuiti. La modalità di ricerca proposta è esattamente la stessa, dopo aver inserito il nome del programma, visualizzerete una pagina di risultati e sarete voi a scegliere quella adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Preferite conoscere i programmi che vi aiuteranno a cercare e scaricare in maniera contemporanea i torrent consigliati direttamente dalle persone esperte? La prima applicazione è Bit-Che, all’interno di questo portale troverete 60 motori di ricerca dedicati ai file torrent.

Oppure provate UltraTorrent, un client che integra un motore di ricerca, dove potrete eseguire il download dei file desiderati con un semplice clic del mouse. Siete pronti a entrare a far parte del mondo torrent senza problemi?

Infine desideriamo ricordarvi che il client ideale per le persone alla prima esperienza è uTorrent, con grafica semplice e intuitiva.

Tag: download, torrent italiani

5 Commenti su “Migliori siti torrent italiani – Lista 2012”

  1. giuseppe
    ha scritto:
    12 aprile, 2012, 22:37

    filmtorrent.org è un ottimo sito italiano che offre film torrent italiani completamente gratis

  2. Raziel
    ha scritto:
    21 aprile, 2012, 18:41

    bt-inferno.org
    un nuovo tracker italiano aperto da poco, senza scopo di lucro quindi non saranno chieste donazioni obbligatore ne tantomeno regole tanto rigide da obbligare a donare per mantenere il ratio su livelli accettabili. Materiale sempre nuovo e in anticipo rispetto agli altri tracker, un ambiente felice in cui fare conoscenza e condividere insieme una passione. Se vuoi far parte anche tu di un progetto innovativo non esitare ad iscriverti!

  3. StarTac
    ha scritto:
    19 agosto, 2012, 20:23

    Girotorrent.org ;-)

  4. marino
    ha scritto:
    25 settembre, 2012, 21:25

    in questo momento il miglior sito torrent è filmtorrent.org

    mette tutte le puntante delle serie tv e i nuovi film.

  5. lucio
    ha scritto:
    11 ottobre, 2012, 22:41

    semplice e immediato senza link ingannevoli… lo consiglio

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes