3

apr

Internet da smartphone e da casa : le offerte

di Domenico Puzone in: Aziende , Web

La connessione ad internet, chi non ha una linea telefonica con annesso ADSL alzi la mano. Chi invece non usa internet sul suo smartphone? Così pochi? Perché voi non ce l’avete? Cercate l’offerta migliore sul mercato? Benissimo, noi vi proponiamo qualche soluzione per internet da casa, o da cellulare, che va oltre le solite pennette per la connessione di Wind, Vodafone, H3G Italia e Tim, noi vi parliamo dei provider e dei cambiamenti che saranno fatti nei prossimi anni di qual’è il migliore abbonamento per il vostro smartphone e della potenza delle connessioni italiane.

CONNETTERSI DA CASA – TELECOM , VODAFONE STATION E INFOSTRADA

Partiamo dalla banda, dal promotore ufficiale dei servizi internet italiani : Telecom Italia. L’azienda italiana ha avviato i lavori per dare all’Italia una copertura in larghissima banda, fino a 100 MB , questo ridurrà del due percento la popolazione che fino ad oggi non è ancora raggiunta dalla copertura ADSL. L’azienda ha inoltre avviato, su circa 99 città. l’adozione di una banda pari a 30-50 Megabit Vdsl2 ed ha puntato, in alcune parti dell’Italia, sulla fibra ottica.

La migliore offerta è di circa 100 euro a bimestre per connessione ad internet illimitata e chiamate gratis verso i numeri fissi italiani.

VODAFONE STATION 2

Vodafone ha lanciato da poco la nuova versione della sua ‘Vodafone Station’, adesso ha molte cose in più l’ADSL dell’azienda pubblicizzata da Totti e Ilary Blasi.  La station 2 permette il collegamento di un hard disk e funzioni di DLNA Server, con questo possiamo prendere e usare i contenuti dell’Hard disk con tutti i dispositivi che supportano la funzione Dlna via Wi Fi senza fastidiosi fili che invadono casa nostra.

Addirittura c’è la possibilità di stampare i file via internet collegando una stampante alla Vodafone Station 2.

Per le offerte potete consultare il sito vodafone www.vodafone.it

INFOSTRADA – 19,90 AL MESE

Con Infostrada la connessione è sempre a casa tua, fino a 10 megabit e a soli 19,90 al mese. La promozione sarà valida fino al 30 aprile, approfittatene. Inoltre, oltre alla connessione ad internet potrete chiamare tutti i numeri rete fissa nazionale gratuitamente. Con Infostrada non paghi nemmeno il canone Telecom.

CONNETTERSI DALLO SMARTPHONE CON VODAFONE E POSTEMOBILE

VODAFONE SMART+

L’offerta per il tuo smartphone è  Smart+, con questa promozione chiami il tuo numero preferito e mandi messaggi infiniti verso i numeri vodafone, inoltre hai 500 MB per navigare su internet dal tuo smartphone, il tutto a soli 10 euro al mese. Non esiste offerta migliore di questa, approfittatene finché siete in tempo.

Potete attivare la promozione tramite operatore 190, oppure recandovi in un centro Vodafone della vostra città.

POSTEMOBILE 1 GIGANEW

La navigazione è assicurata con Poste Mobile, fino ad 1 GB al mese per una velocità massima di 7,2 Mbps su smartphone e tablet a 4,5 al mese per sempre. Questa è la promozione offerta da postemobile ed è attivabile fino al 30 aprile. Il nome? Mobile 1Giganew, dopo il 30 aprile la promozione costerà circa 7,50 al mese.

www.postemobile.it qui potete consultare le varie offerte e scoprire come fare ad attivare la tua Sim postemobile.

Queste a nostro parere sono le migliori offerte sul mercato per quanto riguarda Internet, voi ne conoscete qualcuna migliore?

 

 

 

Tag: internet, promozioni internet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes