5

Apr

Film Gratis su Youtube

di Domenico Puzone in: Aziende , Google , Guide Informatiche , How To - Come Fare

Film Gratis su Youtube. Un sogno? No, realtà.

Internet è uno dei metodi più utilizzati per scaricare film, il canale preferito per farlo era sicuramente Megaupload, ma dopo la sua chiusura ecco che l’alternativa ritornata eMule, Torrent e anche altri mezzi, molto meno noti , ma che comunque noi usiamo tutti i giorni, senza accorgercene.

Quante volte ogni giorno vi capita di andare su youtube per ascoltare il vostro brano preferito? Ma avete mai pensato che Youtube è forse uno dei mezzi che potremmo utilizzare per guardare un film? Prima che le connessioni raggiungessero velocità stratosferiche, i pirati informatici dividevano i video in spezzoni da 30 o 50 MB in modo da postarli più facilmente, numerandoli poi in modo ordinale. Per vedere un film dunque si doveva individuare la prima parte, la seconda, la terza e così via, poi scaricarli e ricomporre il video intero.

E’ vero che c’erano strumenti che facevano tutto in automatico, ma era una scocciatura cercare tutte le parti e avviare il download. Con il tempo però le cose si sono semplificate di molto, anche grazie alla velocità delle connessioni ADSL, pensate che Fastweb riesce a fornire una linea in grado di scaricare 100 MB al secondo. Ora è possibile caricare su internet interi film, centinaia di megabyte o anche GB!

Il Filesharing, per via di questa nuova procedura e di nuove connessioni più veloci che consentono di fare tutto quello che abbiamo detto fin ora, sono ormai in bilico. Megaupload potevamo definirlo in crisi quando era attivo, perché chi conosceva il segreto dei film gratis su Youtube era già li che si dedicava alla visualizzazione o al download del filmato direttamente dal canale di video by Google.

Dunque, ragazzi avete capito bene, è possibile guardare interi film gratis su Youtube grazie a qualche pirata che pensa bene di usare il canale di video sharing più famoso al mondo per caricarci su dei veri e propri video tratti da pellicole cinematografice.

Che dire? Dimenticate eMule, Torrent e tutte le reti KAD  che conoscete, perché ora è possibile il download dei film gratis su Youtube. Con costanza, da qualche tempo, vengono caricati sul sito di video hosting di Google dei film interi, trasmissioni, documentari e tanto altro , che possiamo visualizzare o addirittura scaricare tramite i vari programmi che consentono di eseguire il download di video da Youtube.

I pirati usano anche parole chiave molto banali, come ad esempio ‘Film completi’, ‘ film completi in italiano’ oppure ‘film completi ita’. Esistono, da poco ma esistono, dei veri e propri canali pieni di film. Inoltre, pare che i pirati riescono anche a superare le limitazioni geografiche che sono imposte da google per la visualizzazione dei video, come? Ricorrendo a connessioni Server Proxy di altri paesi.

COME SCARICARE FILM GRATIS DA YOUTUBE?

Scaricare film gratis da Youtube è semplicissimo, ci sono dei programmi che lo permetteno, giusto per fare un esempio possiamo parlare di FreeStudio ( scaricabile da www.dvdvideosoft.com/it/) , oppure dei servizi online che ci evitano proprio di installare dei programmi sul nostro pc.

Insomma, se con Torrent, Emule, Megaupload ed altri siti di file sharing era molto facile trovare il nostro film preferito in rete, ora sarà ancora più semplice perché basterà che ci colleghiamo a ‘Youtube’.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes