10

Apr

Nuovo iPad 3 offerte operatori

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il nuovo iPad 3 è arrivato sul mercato solamente da qualche settimana, ma il dispositivo è già un successo. Le caratteristiche che presenta sono molto interessanti, dopo che le abbiamo viste negli articoli precedenti possiamo tranquillamente passare all’ultima fase : quella di consiglio.

Le varie aziende telefoniche italiane hanno proposto una serie di promozioni per incentivare l’acquisto del dispositivo Apple e di proporre agli utenti la soluzione migliore, quella più economica e che è in grado di dare in cambio un buon servizio , in questo caso quello di internet. Gli operatori italiani che hanno la possibilità di vendere e proporre iPad sono solamente tre , e sono i seguenti : H3G , Tim e Vodafone. Qual è l’offerta migliore sul mercato?

LE OFFERTE

Le offerte sono varie, cominciamo da Vodafone.

Offerte Vodafone Italia

Vodafone propone due opzioni, una ricaricabile che con 19 euro al mese offre 3GB di Traffico dati mensili fino a 7,2 Mbps al secondo, questa è la velocità massima raggiungibile in Italia vista la mancanza della copertura 4G LTE.

A 29 euro al mese i GB di traffico salgono da 3 a 5 GB di traffico fino a 28 Mpbs grazie al supporto HSPDA+. In questo caso l’iPad viene venduto a prezzo pieno.

Esiste però la soluzione di abbonamento per 30 mesi che permette con un contributo iniziale pari a 0 per il dispositivo da 16GB , 99 euro per il dispositivo da 32GB e 199 per il modello da 64GB, ed un prezzo mensile di 29 euro, di prendere iPad a prezzo agevolato.

Nei 29 euro al mese sono offerti 3GB di traffico mensili a 7,2 Mbps. C’è la possibilità di avere più dati a disposizione con l’offerta Speed, il prezzo mensile è di 35 euro e offre 7GB e una velocità pari a 43,2 Mpbs ( la velocità in Italia però sarà limitata a 28 Mpbs per via dell’assenza di copertura  4G LTE).

OFFERTA TIM

C’è poi l’offerta Tim con la carta di credito e abbonamento per 30 mesi. Ci sono 3 fasce di prezzo :

  • 24 euro 1GB di traffico al mese;
  • 29 euro 5GB di traffico al mese;
  • 34 euro navigazione illimitata.

C’è da pagare un importo iniziale per  i modelli da 16 GB e da 32GB, andiamo a vedere quali sono :

  • 29 euro nel caso dell’opzione da 1GB;
  • 34 per quella da 5GB ;
  • 39 euro per la navigazione illimitata.
  • 99 euro di anticipo per l’iPad da 64GB.

OFFERTA H3G ITALIA

Anche Tre Italia offre due possibilità di scelta come Vodafone, per prima cosa c’è da citare : Tre Dati Plus :

L’offerta comprende il dispositivo iPad WiFi+4G da 16GB con nessun anticipo, abbonamento con 1GB di traffico al  giorno e un canone mensile di 29 euro.

Per quanto riguarda l’iPad da 32GB c’è un anticipo di 99 euro e 1 GB di traffico al giorno con un canone mensile di 29 euro.

Invece, per iPad da 64 GB, sempre WiFi+4G LTE, l’anticipo è di 199 euro e il traffico giornaliero è sempre di 1GB per 29 euro al mese.

L’altra offerta di H3G Italia prende il nome di Web Free.

300 MB al mese per un euro mensile, poi va aggiunta però la rata di Compass da 19 euro per il modello da 16GB, 24 euro per il modello da 32GB e 29 euro per il modello da 64GB.

 

Queste sono le offerte dei vari operatori telefonici.

 

Tag: apple, promozioni internet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes