6

Mag

Le e-mail di Gmail si possono finalmente tradurre

di Sara Papis in: Google

Siete tra quegli utenti che utilizzano la posta elettronica di Gmail? Per voi abbiamo una notizia straordinaria che riguarda questo servizio innovativo. Infatti dopo il cambio del tema predefinito del servizio, Google ha deciso di aggiornare ancora una volta Gmail a piccoli passi promuovendo la funzionalità standard più interessanti di Gmail.

Stiamo parlando della traduzione automatica della posta elettronica che sfrutta il potente motore di Google Translate per effettuare tutto il lavoro. Finalmente il contenuto dei messaggi scritti in una lingua diversa da quella natale potrà essere tradotto in maniera semplice e veloce. Per ottenere questo servizio sin da subito doèp aver aperto il messaggio postale in inglese, francese o in altre lingue, l’utente avrà la possibilità di accedere a una piccola toolbar nella quale è presente un pulsante per avviare la traduzione del testo.

Praticamente con un semplice clic del mouse, una e-mail fino a poco tempo fa sconosciuta e illeggibile diventerà un documento normalissimo per voi. Il testo dell’email sarà tradotto in maniera decisamente innovativa e completa e per questo motivo la funzione è sfruttabile sia con testi semplici che con i messaggi in formato RTF completi di immagini e testi formattati.

Sebbene l’innovazione più importante sia quella relativa al traduttore, Google ha introdotto un paio di piccoli accorgimenti che faranno la felicità di molti utenti. La prima caratteristica è quella relativa al cambio del titolo nelle schede del browser, per evitare che il contatore dei messaggi non letti venga troncato.

Inoltre il titolo di Gmail nei browser non è più Gmail ma Ibox e l’altra innovazione riguarda lo Smart Mute, che offre la possibilità di zittire le conversazioni troppo lunghe e noiose tenendole lontane dalla inbox. Questo nuovo servizio di traduzione è davvero innovativo e permetterà a moltissime persone di lavorare senza pensieri.

Bisogna inoltre considerare il fatto che l’eliminazione di alcune funzioni di Gmail Labs offrirà innumerevoli vantaggi. Infatti OldShakey, mail Goggles, Mouse Gesture, Hide Unread e moltissime altre estensioni sono state eliminate per sempre.

Che ne pensate di avere la possibilità di accedere a questi servizi innovativi e sempre pronti per soddisfare le vostre esigenze personali? È arrivato il momento di accedere a strumenti innovativi, ideali sotto diversi punti di vista e perfetti per chi lavora spesso con la posta elettronica.

Siete pronti ad utilizzare la traduzione di Google sulla casella Gmail di vostro interesse? Finalmente potrete scrivere e rimanere in contatto con tutti gli amici del settore, colleghi di lavoro e conoscenti in maniera semplice e innovativa.

Basta ai traduttori online, ai software super costosi e alla possibilità di perdere un sacco di tempo. Finalmente la traduzione avverrà in maniera semplice e veloce per tutti, senza problemi e soprattutto in maniera automatica, che cosa desiderare di meglio?

Ora non vi resta che ottenere maggiori informazioni visitando il blog di Google e accedere a tutto le informazioni approfondite. Siete pronti a trovare il vostro traduttore in automatico la mail di Gmail? Un servizio così rivoluzionario non lo ha mai offerto nessuno, voi che ne dite? Siete pronti a vivere queste grandi emozioni su la mail?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes