9

Mag

Download foto Instagram in formato zip

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Uno dei servizi più popolari in rete per la condivisione delle foto è sicuramente Instagram, un servizio esclusivo che permette di condividere immagini di ogni genere con utenti di tutto il mondo. Uno spazio di archiviazione dedicato a tutte le persone che non possono fare a meno delle foto personali.

Dopo aver scoperto come salvare le immagini realizzate con Instagram sul proprio computer è arrivato il momento di conoscere lo strumento che permetterà il download delle foto Instagram in formato zip. Si tratta di una procedura che potrebbe interessare milioni di persone e per questo motivo abbiamo deciso di segnalarvi Instarchive.

Possiamo definirlo a tutti gli effetti un servizio online disponibile in maniera gratuita e che non richiede nessuna registrazione da parte degli utenti. Infatti per utilizzare in maniera semplice e innovativa Instarchive basterà effettuare il login con i dati Instagram e accedere alle foto personali.

Successivamente sarà possibile effettuare il download di tutte le foto scattate, utilizzando l’applicazione dedicate al photo sharing, salvandole sulla postazione multimediale in uso in formato zip. Anche gli utenti che non hanno mai utilizzato questo servizio, si troveranno subito bene con la grafica semplice e intuitiva.

Infatti utilizzare Instarchive è davvero semplice, una volta avviata la pagina web relativa allo strumento, non dovrete far altro che inserire i vostri dati personali Instagram ed autorizzare l’applicazione ad accedere alle vostre immagini personali.

Successivamente potrete visualizzare l’elenco completo degli scatti effettuati ( ogni singola immagine sarà disponibile in formato miniature) e per eseguirne il download non servirà altero che cliccare su Download As  A Zip File. In questo modo avrete a vostra disposizione il vostro album preferito in versione zip da utilizzare in qualsiasi modo.

Questo strumento risulterà indispensabile per tutti gli utenti che non possono fare a meno di scattare fotografie in ogni occasione e poi salvarle all’interno del sistema operativo. Il download sarà semplice e veloce, non vi sarà richiesto nessun dato personale e tutte le immagini desiderate saranno sempre a vostra disposizione.

Che ne pensate? Non è arrivato il momento di lasciarsi conquistare da questi programmi gratuiti e indispensabili per gli appassionati di fotografia? Per avere maggiori informazioni in merito vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Instarchive.

Non rimarrete delusi perché questi strumenti sono perfetti per tutte le persone che non possono utilizzare strumenti professionali ma super costosi. Che cosa c’è di meglio di avere gli strumenti desiderati sempre a portata di mano, senza preoccuparsi del costo? che ne dite?

Instarchive vi sorprenderà e vi permetterà di vivere grandi emozioni sotto diversi punti di vista. Le immagini in formato zip potranno essere trasferite anche su chiavette usb da portare sempre con se. Con l’arrivo della stagione estiva non c’è niente di meglio che accedere a uno strumento di questo genere.

Conoscete altre applicazioni che svolgono le stesse funzionalità? Non esitate a condividere con noi la vostra applicazione preferita sotto questo punto di vista. Attendiamo i vostri commenti in merito, ovviamente vi sfidiamo perché è difficile trovare programmi migliori e più immediati di Instarchive.

Tag: foto, instagram

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes