15

Mag

Dire addio per sempre alle periferiche fantasma

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


All’interno del vostro computer sono visibili delle periferiche che in realtà non esistono? Ebbene è arrivato il momento di dire addio per sempre a questi elementi con un programma appositamente disponibile sul web gratuitamente.

Infatti dovete considerare il fatto che ogni volta che un dispositivo viene collegato a Windows, le informazioni collegate ad esso, vengono integrate all’interno del registro di sistema in modo da migliorare il rilevamento del dispositivo.

Il problema si pone quando le periferiche collegate diventano un po’ troppe, con il passare del tempo, questo dettaglio andrà ad incidere su quelli che sono i tempi di avvio del sistema operativo, apportando non pochi rallentamenti.  Per risolvere velocemente questo problema, vi consigliamo di provare Ghostbuster.

Stiamo parlando di un programma molto utile che vi aiuterà a eliminare tutte le periferiche fantasma. Ghostbuster è un software totalmente gratuito, utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows e dotato di una semplice ma altamente comprensibile interfaccia utente. In base all’utilizzo che desiderate fare, avrete la possibilità di visualizzare un elenco di tutti quelli che sono i dispositivi rimovibili precedentemente collegati al sistema operativo.

Il programma andrà a suddividere i vari elementi in gruppi e in questo modo l’identificazione sarà più semplice e veloce. potrete visualizzare lo stato, al fine di poter comprendere quali periferiche risultano effettivamente collegate e quali invece sono solo “fantasma”.

In tal modo, quindi, sarà possibile rimuovere le periferiche “fantasma” semplicemente selezionandole e facendo click sull’apposito pulsante Remove Ghosts posto nella parte in basso a destra della finestra del software. Che ne pensate? Non è un programma geniale da testare? Non dovrete fare molto o conoscere dettagli troppo critici, la lista delle perifiche può essere aggiornata anche in maniera manuale semplicemente selezionando il pulsante Refresh Devices.

Insomma un programma di questo genere potrebbe semplificarvi la vita in maniera innovativa, finalmente potrete dire basta ai rallentamenti del pc e alla possibilità di veder bloccato tutto il sistema operativo. Che ne dite? Conoscete altre applicazioni di questo genere? Ovviamente vi invitiamo a fornire la vostra esperienza con altri programmi, ma difficilmente troverete strumenti con le stesse caratteristiche di Ghostbuster.

Prima di procedere con l’utilizzo di questa applicazione, desideriamo ricordare a tutte le persone interessante al download, che per utilizzare al meglio questo programma, dovrete disporre di Microsoft .Net Framework 3.5 installato sul vostro sistema operativo.

Che ne dite? Siete pronti a provare Ghostbuster? L’applicazione è davvero semplice e veloce da utilizzare e vi permetterà di liberare il vostro sistema operativo da ogni genere di rallentamento. Non dovrete far altro che procedere in questo senso e non avrete problematiche di alcun tipo, che cosa desiderare di meglio?

Finalmente un programma innovativo che vi semplificherà la vita, vi permetterà di avere un sistema operativo sempre veloce e soprattutto di eliminare le periferiche rimaste disponibili nel sistema dopo un solo utilizzo.

Che ne dite? Siete pronti a provare i vantaggi esclusivi offerti da Ghostbuster? A voi i commenti in merito a questa fantastica applicazione gratuita per tutti. Ghostbuster vi attende!

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes