21

Mag

Facebook, Mark Zuckerberg si sposa

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook

L’attesa è stata tanta, gli annunci altrettanti, le partecipazioni a migliaia eppure non si sapeva nulla al di fuori di quel mondo che noi osserviamo da fuori, la cerchia di VIP. Dopo che Facebook ha fatto il suo debutto in borsa qualche giorno fa, e dopo la crescita di solo 0,61 per cento e le azioni fissate al prezzo di 38,8 dollari a titolo, arrivano notizie incredibili e che sorprendono un po’ tutti.

Con il fine settimana Mark Zuckerberg ha voltato le spalle ai bilanci e a Wall Street, il tutto perché il suo volto era rivolto verso un nuovo appuntamento, una nuova vita che sta per iniziare per lui. Mentre qualcuno parla di flop delle azioni, del debutto borsistico e del social network in se, c’è chi si è accorto che Mark ha detto il fatidico sì.

Il Matrimonio è stato tenuto segreto ed è stato comunicato ai suoi fan in un modo che possiamo definire alla Mark Zuckerberg, vale a dire tramite il cambiamento di stato sentimentale di Facebook. Un appuntamento a sorpresa, un evento che è stato festeggiato con pochi intimi amici e parenti , una cerimonia un po’ anonima. Gli amici di Mark nemmeno sapevano che si sarebbe sposato, loro erano convinti di andare ad un party dove il motivo del festeggiamento era l’ingresso in borsa, e l’effetto sorpresa ha lasciato tutti di stucco. Per lo meno, il matrimonio che è stato comunicato con il cambio di situazione sentimentale sul social network ha lasciato tutti a bocca aperta, ma non solo perché ha fatto capire che oltre alla felpa blu, con cui si è recato a Wall Street per assistere al debutto del suo figliol prodigo in Borsa, ha anche altri capi di abbigliamento nel suo guardaroba e che alcuni possiamo definirli anche eleganti.

E infatti, proprio in occasione del suo matrimonio, piccolo e destinato ad una cerchia ristretta (Google+, ironia della sorte e contro la politica di Privacy di Facebook stesso) ha indossato un abito elegante con giacca e cravatta, con tanto di fazzoletto infilato nella tasca. Insomma Mark Zuckerberg si è sposato, non l’aveva comunicato a nessuno e la fortunata che ha detto ‘Sì’ al giovane più ricco al mondo è Priscilla Chan, la sua fidanzata da circa 9 anni.

La donna sarà felicissima di aver sposato l’uomo della sua vita e sarà contentissima del successo ottenuto da Mark in Borsa e anche nel mondo di internet. Insomma, ha fatto un bell’affare a sposarsi con un uomo del genere, ma noi siamo convinti che non si tratta solamente di un matrimonio ‘di affari’, ma un’unione fatta d’amore e passione. Speriamo di poter dire, un giorno : “E vissero per sempre felici e contenti’ o almeno fin quando ‘Facebook’ non li separi!

Perché questa citazione? Semplicemente perché il social network ha sfasciato così tante famiglie che forse , tra qualche anno, diventerà il motivo del 50 per cento dei divorzi delle persone che sono iscritte alla rete sociale di Facebook. Voi cosa ne pensate? Beh, intanto noi facciamo gli auguri a Mark per una buona vita!

 

Tag: facebook, mark zuckerberg

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes