28

Mag

Gestire appunti velocemente con Wlipper

di Sara Papis in: Software

Lavorate spesso con i testi e vi ritrovate a gestire appunti in ogni momento della giornata? Molto probabilmente la clipboard è molto importante e fondamentale per ottimizzare e velocizzare il proprio operato.

Ovviamente esistono dei programmi che permettono di gestire in maniera semplice e veloce gli appunti, visto che la clipboard di Windows permette di salvare solamente un elemento per volta. Per questo motivo tantissime persone decidono di utilizzare un gestore ulteriore che può essere utile sotto diversi punti di vista.

Per riuscire a mantenere la formattazione testuale Wlipper è il programma adatto, non avete mai sentito parlare di questa app? Scopriamo ogni dettaglio integrato. Potete considerare Wlipper come un minuscolo programma disponibile gratuitamente e di natura open source, disponibile per tutti i sistemi operativi Windows.

Una volta scaricato all’interno del programma offre la possibilità di mantenere la cronologia di tutti gli elementi di testo che sono stati copiati ed archiviati negli appunti del sistema, lasciando inalterata la formattazione testuale degli stessi.

Il programma va a collocarsi direttamente nella system tray in cui risulterà poi accessibile in ogni momento, che cosa desiderare di meglio? Cliccando con il tasto destro del mouse sull’icona, avrete la possibilità di visualizzare l’apposito menu per sistemare velocemente e organizzare i vostri appunti personali.

In ogni momento avrete la possibilità di gestire i vostri appunti in maniera semplice e veloce, un programma di questo genere sarà difficile trovarlo, quindi perché rinunciare a questa possibilità? Pensate che all’interno del menu visualizzerete una cronologia dettagliata che potrà essere cancellata in qualsiasi momento eliminando l’apposita voce sempre collegata al menu contestuale.

Sempre agendo dal medesimo menu contestuale si potrà anche accedere al pannello di settaggio dell’applicativo dal quale sarà possibile settarne l’utilizzo in base a quelle che sono le diverse esigenze di ogni singolo utente.

Avrete la possibilità di impostare il numero massimo di voci da visualizzare, scegliere se conservare oppure no la formattazione testuale e procedere con la gestione degli appunti personali. Cosa desiderare di meglio? è arrivato il momento di procedere senza sosta alla gestione dei dati personali, soprattutto se durante l’arco della giornata lavorativa si è soliti lavorare con appunti, documenti di testo e word.

Wlipper è l’applicazione perfetta per tutte le persone che non possono fare a meno di vivere senza appunti, organizzando nel dettaglio ogni singolo documento. Che ne dite? È arrivato il momento di testare questa applicazione oppure no?

Lasciatevi conquistare dalla voglia di vivere al meglio, senza problemi e con dettagli innovativi sempre a vostra disposizione e lavorare con gli appunti non sarà più un problema. Siete pronti a conoscere i dettagli offerti da Wlipper?

Non vi resta che procedere senza sosta al download dell’applicazione per scoprire che cosa è in grado di riservarvi. Conoscete altri programmi simili a Wlipper? È arrivato il momento di dire la vostra, elencando pregi e difetti dell’applicazione che utilizzate in questo momento.

Wlipper è sicuramente originale e innovativa, che cosa desiderare di meglio? A voi la parola su questo programma innovativo e completo.  Vi sfidiamo a trovare un programma migliore.

Tag: gestire appunti, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes