19

Giu

Accessori iPad supporti da tavolo

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Avete mai usato il vostro iPad per scrivere o leggere quando siete sul divano? A volte può risultare molto scomodo usare l’iPad della Apple in alcune posizioni e dunque per quanto bello possa essere è forse meglio trovare il modo più comodo per utilizzarlo. Noi siamo qui per proporvi una serie di accessori che potrebbero tornarvi molto utili per utilizzare in modo comodo il vostro tablet dela mela.

Supporti, piedistalli e tanto altro ancora. Il mercato è pieno di prodotti, ma quali sono i migliori? Andiamo insieme a vedere come orientarci sull’accessorio da scegliere per il nostro amato iPad. Ecco che abbiamo selezionato una serie di supporti per iPad per fornirvi una guida per la scelta.

Il sistema più costoso è stato realizzato dalla stessa Apple. Si tratta di un accessorio da parete che in pratica vi permette di ‘appendere’ il vostro iPad. Costa 1000 dollari , è alto come accessorio per iPad, e consiste in un semplice supporto da muro e nulla di più . E’ un accessorio inutile e costoso, l’unico pulsante che è presente serve solo ad inclinare il supporto per reggere l’iPad per estrarlo poi dall’alloggiamento della ‘custodia’.

Ora andiamo a vedere i supporti ‘buoni’ quelli economici e funzionali, sicuramente più di quello della Apple stesso. Il primo di cui vogliamo parlarvi è il Magnus Stand, è stato realizzato dalla Ten One Design ed è disponibile solamente per iPad due. Questo supporto sfrutta i magneti che sono presenti ai lati del tablet. Il supporto è elegante e presenta un design minimale, sorregge il vostro dispositivo in posizione orizzontale grazie a dei magneti appositamente creati e sutdiati per questo. E’ però un supporto da tavolo, fisso e che richiede un iPad senza cover di protezione. Il prezzo è di 49,95 dollari e ci sono soluzioni simili, che allo stesso tempo riescono ad offrire anche una protezione per il nostro tablet.

Abbassiamo un po’ il prezzo e vediamo altri supporti per il nostro iPad. 

il supporto girevole di Lindy è compatibile sia con iPad sia con altri tablet, ha due gommini anteriori per l’appoggio e un piatto girevole, orientabile per un utilizzo ovunque. Il supporto assicura diversi tipi di angolazione che sono selezionabili tramite un apposito sistema che ruota fino a 360 gradi. Il suppoto ha uno spessore di 1,2 cm e può essere trasportato facilmente e con comodità ovunque vogliamo. E’ molto comodo, compatto e leggero e costa solamente 22 euro iva inclusa.

Sempre l’azienda tedesca Lindy produce un supporto da scrivania che ès tato realizzato completamente in alluminio, è versatile e compatto, garantisce una libertà di movimento dell’iPad e permette una regolazione sia orizzontale che verticale. Il prezzo di questo accessorio, che di certo non è portatile, è di 24,90 euro. Si presenta robusto e facilissimo da regolare… potete trovare i due prodotti sul sito ufficiale della Lindy :  sito ufficiale di Lindy.

Questi sono i prodotti per il nostro iPad, utili per la comodità di utilizzo di questo tablet ovunque vogliamo… fuori, a casa , in ufficio o semplicemente sul letto! Cosa ne pensate? Dite la vostra.

 

 

Tag: accessori, supporti ipad, tavolo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes