2

lug

eMule server sicuri e download veloce

di Domenico Puzone in: How To - Come Fare , p2p , Software

eMule scaricare in sicurezza con Win Magazine, la nota rivista che parla di computer e da consigli sulla gestione dei pc , degli smartphone e presenta nuovi prodotti tecnologici, ha prodotto una versione di eMule sviluppata appositamente per scaricare alla massima velocità e in perfetto anonimato e solo in server sicuri.

Tramite internet è possibile reperire facilmente questo software, basterà recarsi sul sito ufficiale di Win Magazine ed il gioco è fatto. Dopo aver prelevato la vostra copia del programma, installatelo sul vostro computer e portate a termine la procedura guidata, poi avviate il programma.

E’ chiaro che dovete consentire al software di operare sul vostro computer e quando arriverà l’avviso firewall noi dovremo rispondere ‘ Consenti Accessi’. Clicchiamo poi su preferenze di connessione, all’interno del programma e prendiamo nota dei valori TCP e UPD che compaiono.  Una volta estratto sul desktop la cartella SimplePortFW.zip, che trovate nella sezione Internet del sito Win Magazine CD/DVD- Rom ( oppure su internet digitando la parola chiave ‘ SimplePortFW.zip’ o cliccando qui : Download), eseguite il file ed inserite Username e password e cliccate ora sul tasto+ in basso, a questo punto cliccate su ADD Custom, nella sezione ‘Name’ andiamo a scrivere “ Win-eMule”, in Type invece selezioniamo TCP e digitiamo il valore reperito prima, successivamente clicchiamo ‘ADD’ e scriviamo Win-eMule2” nel campo nome e selezioniamo UDP e impostiamo il valore UDP preso prima e infine clicchiamo su ADD.

Ritorniamo ora al programma eMule e clicchiamo su Aggiorna i server sicuri, dal menù URL selezioniamo : www.winmagazine.it/link/1205 , se siamo utenti Fastweb spuntiamo la casella apposita e clicchiamo poi su Aggiorna, scegliamo un server e clicchiamo su Connetti. A questo punto, una volta che la connessione è stata stabilita non ci resta che andare a cercare i file che desideriamo scaricare ed il gioco è fatto, il tutto è facile, pratico e veloce da fare, basta seguire le linee guida dettate poco sopra.

eMule ora è più sicuro grazie all’opera degli esperti di Win Magazine che ci hanno regalato un’altra perla di saggezza e che ci permetterà di eseguire download in completo anonimato e in modo più veloce e pratico… Siete pronti? Che il download abbia inizio… ORA! 

Tag: emule

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes