5

Lug

Recuperare password Facebook

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook

Recuperare password Facebook – La rete sociale più grande e popolata al mondo è sicuramente Facebook, il social network di Mark Zuckerberg, il sito bianco blu che ogni mese introduce almeno una novità, vanta ben 900 milioni di utenti in continua crescita e sembra che il tetto massimo di un miliardo di utenti sia pronto ad essere raggiunto. Chi di noi oggi non è su Facebook? Chi di  noi non è mai entrato nella rete sociale per cercare un vecchio amico?

Tutti noi abbiamo accesso ad almeno un profilo di Facebook, ma spesso chi lo utilizza poco potrebbe dimenticare la password e la email di accesso, c’è un modo per recuperare la chiave di accesso? Certo che si, lo stesso social network mette a disposizione una serie di movimenti per poter entrare in possesso della propria chiave di ingresso nel profilo.

Recuperare password Facebook – Come fare?

Per prima cosa bisogna collegarsi al sito ufficiale, che tutti noi conosciamo per ovvi motivi, questo è www.facebook.com , successivamente sotto il campo di inserimento user e password, basta cliccare sul link ‘ Hai dimenticato la password?‘ cliccandoci verremmo indirizzati ad una pagina che ci permetterà di seguire la procedura per il recupero della chiave di accesso.

Ci verrà chiesto di inserire username, email o telefono, successivamente viene chiesto anche il tuo nome e il nome di un tuo amico qualsiasi che si ha tra gli amici, a questo punto non ci resta che cliccare sul tasto ‘Cerca’ successivamente ci troveremo dinanzi ad una pagina dove ci viene chiesto se reimpostare la password, clicchiamo su ‘Reimposta Password’ e andiamo ad eseguire la proceduta guidata e inseriamo tutti i dati che Facebook ci richiede.

A questo punto non ci resta che accedere alla email e rientrare in possesso del nostro profilo, il metodo è semplice, facile ed intuitivo, anche molto pratico.

Facebook, ecco come recuperare la password.

Tag: facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes