5

Lug

Recuperare password Twitter

di Domenico Puzone in: Aziende , Social Network

Recuperare password Twitter – Siete iscritti al social network dell’uccellino ma non sapete come fare per recuperare la password che avete perso? Il processo non è molto complicato, anzi è molto semplice e intuitivo, basta seguire una semplice guida che lo stesso sito offre agli utenti che hanno bisogno di recuperare la password della rete sociale.

Twitter è molto semplice da usare, è solo la condivisione di uno stato sociale, di una fotografia e della posizione in cui ci si trova, c’è la possibilità di inserire un tag, o meglio una citazione, la possibilità di reetwittare quel che viene proposto da un altro utente e inviare dei messaggi privati di 160 caratteri ( proprio come degli SMS) tra due utenti che si seguono.

Molto semplice ed intuitivo insomma, ma spesso il problema numero uno è ricordarsi username e password, in caso però non ci ricordiamo la password come fare?

Recuperare password Twitter

Per recuperare la password di Twitter basta collegarsi al sito www.twitter.com, recarsi al campo di inserimento user e pass e cliccare su ‘Dimenticato password?‘ sotto i due spazi per inserire nome utente e la chiave di accesso. A questo punto si accederà ad una schermata intuitiva e semplice dove ci verrà chiesto di inserire la nostra email o il nostro numero di cellulare abbinato all’account , oppure se ricordiamo il nome utente ci basterà inserire la nostra username ed il gioco è fatto.

Basterà ora cliccare su invia e automaticamente ci verrà inviata una email con i dettagli per procedere al recupero e alla reimpostazione della password di accesso, allora a questo punto non ci resta che seguire questa piccola guida e inserire una nuova password che ci servirà poi per accedere al social network in un secondo momento.

Recuperare la password di Twitter è molto semplice, basta seguire questa piccola e pratica guida ed il gioco è fatto. Buon divertimento social su Twitter!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes