22

Ago

Google Gift Card dal 26 agosto

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

Gift Card Google

Google Gift Card – Google ha intenzione di lanciare una novità che potrebbe interessare molte persone, di certo l’idea non piace ad Apple, ma comunque sia questa non è assolutamente illegale. Ci sarà, finalmente , la Google Gift Card, in pratica una carta regalo che permette di fare acquisti su Play Store e altri negozi abilitati.

La novità di casa Google è in dirittura di arrivo, è stata scoperta grazie ad un aggiornamento del Play Store sui dispositivi Android, le carte regalo di Google, note come Gift Card stanno per arrivare sul mercato.

In pratica le carte saranno molto utili per fare un regalo, gli utenti che entreranno in possesso di questa carta speciale, potranno acquistare applicazioni, libri, musica, show, film , accessori e altro tramite lo Store di Google anche se non si è in possesso di una carta di credito. E’ un ottima idea quella di Google che permetterà a tutti gli utenti di acquistare qualcosa dallo store.

Nelle foto potete vedere le Gift Card di Google che si potranno acquistare direttamente in negozio o su internet, i due tagli disponibili ( come si vede in foto) sono 10 e 25 dollari, ma è probabile che queste gift card di Google saranno disponibili anche in tagli superiori.

Secondo alcune fonti online, pare che Google ha deciso di lanciare queste carte regalo dal prossimo 26 agosto, direttamente nella catena di distribuzione americana ‘Target’. Al momento non si sa se queste carte saranno disponibili solamente in quella catena di negozi oppure arriveranno anche in altri store, non si sa nemmeno se arriveranno in Italia o saranno esclusivamente disponibili per gli Stati Uniti d’America.

Se saranno disponibili in Italia, si dovrà attendere un altro poco e ancora non si sa quale catena di distribuzione sarà abilitata alla vendita delle nuove Gift Card di Google. E voi , utenti Android, siete contenti?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes