8

Set

Paypal su Windows Phone 8

di Domenico Puzone in: Aziende , Microsoft

Windows Phone 8 Paypal

Windows Phone sta facendo importanti passi avanti, il sistema operativo di Microsoft sta finalmente prendendo piede e già alcune grandi società e social network hanno rilasciato la loro applicazione per questo OS. eBay ha ufficializzato il rilascio della sua applicazione su Windows Phone, ora lo stesso fa Paypal che annuncia l’arrivo dell’app. Chi ha il sistema operativo di Microsoft potrà tranquillamente usare questi due servizi : l’app è disponibile in 14 lingue , compreso l’italiano.

L’app Paypal per il Windows Phone permetterà di accorciare le distanze con gli altri store, aggiungendo così al catalogo un software molto atteso. Nokia ha poi fornito il contributo per sviluppare l’applicazione e a differenza di software precedenti, pare che non sarà un’esclusiva di Nokia Lumia , ma ora potrà ottenere un app per tutti i sistemi operativi. Intanto si attende l’abilitazione software per il pagamento NFC , non ancora disponibile in Italia.

Paypal per il sistema operativo di Microsoft avrà tutte le funzionalità, come ad esempio invio e ricezione pagamenti in modo gratuito. L’interfaccia è chiare e semplice, progettate per il design Modern Style di Windows Phone e permette di tenere sotto controllo tutte le transazioni effettuate con un elenco destinatario e mittente.

C’è anche Local , con questa funzionalità gli utenti possono verificare la presenza nelle vicinanze che utilizza un servizio ‘Paypal Here’ , ovvero il pagamento tramite ‘NFC’. Attualmente, il servizio, è attivo solamente negli Stati Uniti d’America. Attualmente non ci sono notizie su quando l’applicazione verrà rilasciata ufficialmente e quando il servizio arriverà anche in Italia, intanto attendiamo i dispositivi per il prossimo mese e Windows Phone 8 , il nuovo sistema operativo che può fare concorrenza alla società californiana ( Apple ) e ovviamente anche a Google con Android, insomma un buon OS che è in grado di competere .

Attendiamo dunque l’arrivo dell’applicazione Paypal su Windows Phone 8.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes