12

Set

iPhone 5 oggi il grande giorno

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

iPhone 5 apple

E’ oggi il grande giorno dell’iPhone 5, lo smartphone della società di Cupertino sarà presentato alle ore 19.00 italiane, mentre l’appuntamento è alle ore 11.00 a San Francisco, allo Yerba Buena. Saranno presenti addetti stampa, giornalisti e televisioni di tutto il mondo, l’evento è attesissimo , son più di due anni che i fans attendono il nuovo smartphone della Apple.

Il dispositivo potrebbe essere davvero interessante, tant’è che Samsung trema di fronte ai rumors che ogni giorno vengono pubblicati sui vari siti internet. Tutti i fans di iPhone hanno gli occhi puntati a San Francisco dove Tim Cook salirà sul palco e presenterà il nuovo smartphone della società di Cupertino. L’attesa è davvero tanta, riusciranno gli utenti a resistere?

Intanto sul web ci sono numerosi siti che propongono una diretta testuale dell’evento, anche su iphonmania e iPhone-5.it saranno seguiti gli eventi Apple, particolare attenzione dunque ad iPhone 5 in tutto il mondo di internet, mai l’attenzione si era concentrata così particolarmente sui dispositivi della Apple.

I motivi? Probabilmente la lunga attesa che dura da due anni, lo scorso anno si attendeva lo smartphone per ottobre, ma poi alla fine è arrivato iPhone 4S, non meno importante, ma comunque non desiderato quanto iPhone 5. Inoltre, la quantità incredibile di rumors che circola sullo smartphone ha destato un po’ di interesse da parte di tutti gli utenti, anche se rivali, per capire cosa dovranno affrontare.

Insomma, l’evento dell’anno sembra essere arrivato, iPhone 5 è il dispositivo che sarà amato quanto odiato, Samsung ha già preparato una denuncia ed è pronta a portare il nuovo dispositivo in tribunale, già al debutto, il motivo? Tecnologia 4G LTE, a quanto pare l’azienda detiene il 10 per cento dei brevetti di questa particolare connettività, un vero problema per Apple, ma siamo sicuri che l’azienda si è coperta le spalle in modo più che buono!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes