19

Set

Playstation 3 Slim : ecco la nuova console Sony

di Domenico Puzone in: Aziende , Sony

Sembra che non ci sia due senza tre per la Sony, ed infatti ha appena presentato una nuova revisione della sua console Playstation 3. Questa è la sua terza revisione, ed è più che solamente “Slim”. Ecco a voi la nuova sony PS3.

Playstation 3

La Playstation 3 ha fatto il suo debutto già anni fa con un prezzo da capogiro, un peso enorme ed una serie di problemi come surriscaldamento o rottura di Hard Disk che ha creato una certa fama per la Sony, almeno finché non hanno rilasciato la seconda revisione: la PS3 Slim, molto più funzionale, ma che in certi modelli presenta ancora il problema della rottura dell’HD e simili. Volendo ascoltare i lamenti dei Fan la Sony ha quindi deciso di mettere fuori la terza revisione della sua terza Play. 

La nuova PS3 costerà 270 dollari per la versione da 250Gb e 300 per quella da 500Gb. Attualmente più costosa della versione Slim normale. In America sbarcherà il 25 Settembre con una copia inclusa di Uncharted 3, il gioco che ha maggiormente accompagnato la console in questi anni. La Nuova Ps3 verrà in due colori: Nero carbone e Bianco classico, un colore del tutto inusuale per la console Sony. 

Facendoci un paio di calcoli, la nuova PS3 sarà più piccola del 50% della PS3 originale e più piccola del 25% di quella che abbiamo oggi. Sarà inoltre il 20% più leggera della PS3 Slim. Un vero sollievo per chi vuole portare la sua console preferita di casa in casa, dentro una bella valigetta. Le novità sono tutte finite qui da parte della Sony? Non proprio. La Sony ha rivelato che prossimamente mostreranno le nuove colorazioni per la PS Vita e ci sarà un taglio dei prezzi (a parte per le Ps3, questo è certo) per quel che riguarda tutta la catena dei loro prodotti. Una sorpresa che sicuramente prenderà la Nintendo e la Microsoft assai d’improvviso. Attualmente la Sony non ha fatto molto successo con la sua PS Vita, ma con un nuovo calo dei prezzi ed una scelta maggiore, possono finalmente cercare di risalire la china.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes