24

Set

Jelly Bean Android 4.1 dispositivi aggiornabili Samsung! [UFFICIALE]

di Domenico Puzone in: Aziende , Samsung

Jelly Bean

SamMobile ha pubblicato una lista ufficiale di Samsung dove sono riportati tutti i dispositivi che riceveranno l’importantissimo aggiornamento di Android Jelly Bean 4.1. Qualche minuto prima era uscita la notizia che il nuovo Samsung Galaxy S III supportava già questo nuovo sistema operativo di Google e che il dispositivo poteva essere aggiornato tramite le procedure di aggiornamento imposte da Samsung.

Per la prima volta Samsung si esprime in modo ufficiale sull’aggiornamento dei suoi Device, come ad esempio sul nuovo Galaxy S II che a quanto pare riceverà l’aggiornamento a differenza di quanto si pensava.

La lista, non molto lunga contiene i seguenti dispositivi : Samsung Galaxy S III, Galaxy S II , Galaxy S II LTE, Galaxy Note, Galaxy Chat , Galaxy S Advance, Galaxy Ace 2, Galaxy Beam, Galaxy Ace Plus, Galaxy Mini 2, Galaxy S Duos, Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy Tab 2 7.0, Galaxy Note 10.1, Galaxy Music ( si tratta del Galaxy Player 5.8).

Galaxy S III intanto ha già ricevuto l’aggiornamento e come potete vedere Jelly Bean sarà presente su altri terminali, ben sedici, tra cui anche i tablet di Samsung. Come si può vedere dalla lista riportata sopra manca Galaxy Tab 7.7 che non è stato aggiunto alla lista, ma potrebbe essere aggiunto successivamente in quanto si tratta ancora di una lista provvisoria.

La società sud coreana, ancora impegnata in uno scontro con Apple, non ha però fornito le date di distribuzione dell’aggiornamento per i rispettivi terminali, dunque si resta in attesa di informazioni ulteriori a riguardo. Intanto, questa è la prima lista di Samsung, voi cosa ne pensate? Il vostro device è stato incluso all’interno dell’update di Android Jelly Bean 4.1? Dite la vostra, attendiamo numerosi commenti in merito al nuovo sistema operativo di Google!

Chissà se la lista è definitiva o ci sarà un altro aggiornamento… lo scopriremo molto presto!

 

 

Tag: dispositivi aggiornabili, samsung

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes