30

Set

Facebook molto presto un nuovo aggiornamento per iOS 6

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook , Intrattenimento

aggiornamento

Per Facebook le novità in iOS 6 non finiscono di certo qui, e non solo perché dopo l’introduzione di Gift ( i famosi regali di cui tanto si parla ultimamente) e dopo che è stato integrato completamente con Dropbox ( Il servizio di cloud computing online completamente gratuito), ha fatto un altro passo verso il social mobile, infatti Mark Zuckerberg dopo un primo aggiornamento innovativo per iOS 6 con tanto di rinnovo grafico, ora si pensa ad un nuovo update ancora migliore!

E’ passato solo un mese per quanto riguarda l’ultimo aggiornamento dell’applicazione di Facebook e c’è da dire che il nuovo update è molto più consistente. L’aggiornamento ormai alle spalle aumenta la velocità del programma stesso e introduce nuove funzionalità nel codice che permette maggiore sicurezza. Ora però sta per arrivare un nuovo aggiornamento, iOS 6 è completamente integrato con il social network e quest’ultimo anche con iPhone 5. Ora possiamo installare l’applicazione senza incappare in nessun errore, l’interfaccia ora cambia, si avvicina a quella del mondo Android, ma sicuramente le funzionalità sono migliori.

Ora , nella nuova app, tutto sarà basato sulla pressione del dito sullo schermo per aprire le altre cose. Se si scorre da sinistra a destra uscirà la lista degli amici con i quali possiamo chattare perché sono disponibili. Da come avete capito chattare su Facebook sarà molto più facile, ma ora veniamo ad una domanda : il tutto si è ispirato ad Android?

Assolutamente no, Apple non permetterebbe mai una cosa del genere, anche se la somiglianza con l’applicazione del sistema operativo di Google è alta, non c’è nulla di uguale  . Mark Zuckerberg non rischierebbe mai di dover ritirare la propria applicazione dall’App Store per una baggianata del genere. L’aggiornamento dovrebbe arrivare a giorni per tutti gli utenti che hanno installato Facebook sul proprio smartphone.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes