2

Ott

Come cancellare applicazioni da Android

di Sara Papis in: Cellulari , programmi gratis , Telefonia

easy downaloader

Siete in possesso di un cellulare Android ma vi siete accorti che il vostro dispositivo è davvero lento e di questo passo si bloccherà di continuo? E’ facile farsi trascinare dalla voglia di scaricare qualsiasi applicazione, visto che su Google Play, sono disponibili programmi e giochi gratuiti da installare sul proprio smartphone Android.

Gli utenti che non riescono a decidere rischiano di installare tantissime applicazioni, molte delle quali si rivelano poi non indispensabili. Oggi desideriamo presentarvi un programma che vi permetterà di eliminare in maniera semplice e veloce le applicazioni su Android.

Finalmente potrete recuperare memoria e utilizzare a pieno regime il vostro smartphone. La soluzione integrata all’interno del sistema operativo, offre la possibilità di andare su Impostazioni-Applicazioni ed Eliminare i programmi manualmente. Se le applicazioni sono numerose questa scelta è la peggiore e per questo motivo vi consigliamo l’utilizzo di Easy Unistaller.

Si tratta di un’applicazione disponibile gratuitamente che vi permetterà di selezionare più applicazioni in contemporanea e di eliminarle in un colpo solo. Easy Unistaller è disponibile sul Play Store ed è compatibile con tutti i dispositivi equipaggiati da Android.

Non dovrete far altro che avviare Easy Unistaller, selezionare i programmi tramite ricerca e ordinamento e cliccare su Unistall Selectec Apps. Ecco che magicamente il vostro dispositivo non avrà più problemi e vi offrirà di nuovo le stesse prestazioni esclusive di un tempo.

Che cosa desiderare di meglio? Difficile trovare un programma di questo genere semplice e innovativo e che non deluderà le vostre aspettative. Lasciatevi tentare da questo software gratuito e vi accorgerete velocemente di quanto sia indispensabile.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes