15

Ott

Office 2013: nuova fase RTM in progetto

di Sara Papis in: Microsoft

Office 2013

La Microsoft di Bill Gates, molti anni fa ha ottenuto riscontri molto positivi in tutto il mondo, imponendosi sul mercato come una delle più importanti aziende produttrici di software per ogni tipologia di esigenza. I prodotti realizzati dalla Microsoft, vengono utilizzati ogni giorno da milioni di utenti privati e da aziende.

Tra poche settimane verrà lanciato in commercio il nuovo sistema operativo Windows 8, le novità collegate al nuovo sistema operativo sono innumerevoli e per non fare “annoiare” i clienti, la microosft ha pensato di lavorare a degli importanti aggiornamenti in merito alla suite Office 2013.

Secondo le ultime indiscrezioni in nostro possesso, la fase di sviluppo è stata completata e finalmente si è arrivati alla fase RTM che praticamente anticipa il rilascio ufficiale. La Microsoft attraverso il blog ufficiale ha confermato che i lavori per Office sono stati ultimati. Il lancio commerciale è previsto per il primo trimestre 2013 per i consumatori ma gli iscritti al Microsoft Developer Network, potranno riuscire ad accedere alla versione beta già dalla metà di novembre.

Secondo Kirk Koenigsbauer, si tratta dalla versione più ambiziosa di Office che Microsoft abbia mai rilasciato. L’addetto alla divisione office è felice di confermare il suo orgoglio nell’aver raggiunto un traguardo così importante e un prodotto esclusivo da presentare ai clienti.

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti per conoscere maggiori informazioni. Sicuramente Microsoft Office 2013 sarà una di quelle applicazioni che non deluderà gli utenti business e nemmeno quelli privati, la popolare suite da ufficio continuerà a non essere dimenticata ed essere tra i programmi preferiti offerte dall’azienda di Bill Gates.

Voi come vi siete trovati fino ad ora con le applicazioni rilasciate da Microsoft? Siete sempre rimasti soddisfatti oppure no?
Attendiamo aggiornamenti ufficiali da parte di Microsoft.

Tag: microsoft office, office, windows 8

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes