19

Ott

Microsoft Surface: tutto esaurito in USA

di Sara Papis in: Microsoft

Microsoft Surface

Tutto il mondo sta aspettando il nuovo tablet Microsoft che dovrebbe sorprendere il mondo. Alcuni giorni fa il CEO, Steve Ballmer, ha rilasciato una lettera aperta agli investitori confermando l’intenzione dell’azienda di imporsi nel prossimo futuro nel settore dei tablet e non solo come azienda produttrice di software.

Sul web moltissimi siti hanno parlato di un ipotetico surface phone, ma il primo esperimento a questo livello è sicuramente Microsoft Surface. Ovvero il primo dispositivo che consentirà all’azienda di entrare in competizione con la maggior parte delle aziende produttrici di tablet, offrendo ai consumatori la scelta di trovare un tablet esclusivo ma disponibile a un prezzo competitivo.

Le prenotazioni americane riguardanti Surface hanno già registrato un primo importante risultato. Abbiamo scoperto che attraverso il Microsoft Store online ufficiale dell’azienda, Surface Rt nella versione da 32gb, senza touch cover ha già registrato il tutto esaurito. Si attende la data di spedizione prevista per il prossimo lotto, che non avverrà prima di 3 settimane.

Sicuramente Microsoft ancora prima di lanciare in commercio il dispositivo, ha già ottenuto un dato importante che dimostra, quanto gli utenti siano interessati a questo nuovo tipo di prodotto.  All’interno del Microsoft Store risultan0 ancora attive per la prenotazione le versioni touch cover e 64gb di memoria interna.

Forse anche queste versioni sono destinate ad avere lo stesso risultato? Non ci resta che attendere i risultati dei prossimi giorni in merito alle altre versioni per scoprire che cosa succederà e quanto successo avrà il tablet Microsoft.

Infine non ci resta che ricordarvi che il Surface Microsoft sarò disponibile a partire dal 26 ottobre anche in Italia.

Tag: microsoft surface, tablet, tablet microsoft

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes