6

Dic

Facearound: un’applicazione da non sottovalutare

di Sara Papis in: programmi gratis


Oggi desideriamo parlarvi di un’applicazione appena nata ma che sta riuscendo ad attirare le attenzioni su di sé: Face Around. Un programma di ricerca geo-locale, capace di fornire risultati mirati, adeguati alle esigenze di ogni singola persona, grazie alla perfetta integrazione con Facebook.
Pensate che solamente dopo un mese di Beta, Facearound si trova già al primo posto all’interno di Apple Store all’interno della categoria social network. Fino ad ora l’applicazione è riuscita a conquistare la fiducia degli utenti, anche di quelli italiani.
Infatti Facearound è una piattaforma mobile tutta italia con delle caratteristiche davvero innovative. Gli utenti possono utilizzarla per trovare in maniera semplice e veloce un esercizio commerciale in città e anche le aziende, possono utilizzare questo strumento per sponsorizzarsi grazie a un metodo innovativo di pubblicità che assicura la massima visibilità online.
La caratteristica principale di Facearound è quella di essere un’applicazione utile dal design accattivante e decisamente semplice da utilizzare, nessuno avrà delle difficoltà ad utilizzare questa applicazione. A vostra disposizione, vi troverete un’interfaccia grafica carina ed elegante, che nasconde un software dalle caratteristiche potenti e capace di rendere il risultato di ricerca a misura di ogni singolo utente.
Come dimenticare l’integrazione dell’applicazione con Facebook, del tutto globale e senza nessuna richiesta di registrazione. Che cosa desiderare di meglio? Non dovrete far altro che associare il profilo della vostra pagina Facebook a quello di Facearound per iniziare a utilizzarla subito.
Dopo aver effettuato la geo-localizzazione attraverso Facebook, avrete la possibilità di visualizzare la mappa virtuale offerta da Facearound per trovare il locale preferito nella zona, scegliendo tra diverse impostazioni e scelte.
Per esempio potrete effettuare la ricerca, per trovare esclusivamente il locale commettano dai vostri amici, un locale generico commentato dagli utenti Facearound , oppure i locali inserzionisti. Per ogni genere di locale, esiste un marker di colore diverso per effettuare una consultazione immediata.

Tag: applicazioni, Facearound

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes