7

Dic

Microsoft si prepara a nuovi Surface per il 2013

di Sara Papis in: Microsoft


Novità in vista per il mondo Microsoft, da qualche tempo a questa parte è stato presentato al pubblico,il celebre tablet Surface realizzato dall’azienda più famosa al mondo per la produzione informatica. Un dispositivo caratterizzato da specifiche tecniche interessante e un prezzo che fa molta concorrenza alle altre aziende del settore.
Nonostante si parli di vendite poco proficue, Microsoft ha deciso di proporre qualche giorno fa, i prezzi ufficiali di Surface Pro, un’altra versione molto attesa da un gran numero di utenti di tablet di Redmond. Ovviamente le indiscrezioni del settore corrono veloci e lasciano presagire un ulteriore ampliamento del catalogo tablet di Microsoft.
Nel 2013 dovrebbe arrivare in commercio nuovi tablet con caratteristiche ancora più complete rispetto ai modelli disponibili attualmente in commercio. Le rivelazione sono state rilasciate dal portale MS Nerd, il primo dei tre modelli si chiamerà Surface RT 2, una versione completamente rinnovata, con display da 8,6 pollici e un processore Qualcomm.
Il secondo modelle, sarà un Surface Pro di ultima generazione, caratterizzato da un display da 11,6 pollici ed un processore Intel i5. Infine, le indiscrezioni “descrivono” le caratteristiche innovative di un dispositivo che potrebbe essere Surface Book , con display da 14,6 pollici e processore Intel 22nm.
Ovviamente le prestazioni di tutti questi dispositivi sono elevatissime e offrono il massimo, trattandosi di certo stiamo parlando di news non ancora ufficiali v’invitiamo a prenderle con la massima cautela. Non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Microsoft.

Secondo voi questo aggiornamento, aiuterà Microsoft a ottenere una maggiore visibilità nel settore?

 

Tag: 2013, Microsoft, Surface

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes