7

Dic

Samsung Galaxy SIII: boom di vendite in Inghilterra

di Sara Papis in: Samsung


L’arrivo di Galaxy SIII ha permesso di rivoluzionare il mercato degli smartphone online, infatti, le vendite ottenute confermano questa tendenza. L’arrivo di iPhone nel settore, non ha fatto altro che contribuire a rivoluzionare questo mercato portando nei negozi dei prodotti apprezzati da decine di milioni di persone in tutto il mondo, gli smarthphone di Cupertino hanno sempre ottenuto un grandissimo riscontro, fino a quando non è arrivato Galaxy S3.
Con l’arrivo del rivoluzionario dispositivo Apple, la situazione è cambiato e il prodotto è stato apprezzato da molti. Questo terminale in soli sei mesi, ha raggiunto l’impressionate traguardo delle 30 milioni di unità vendute nel mondo, imponendosi come lo smartphone di maggior successo al mondo per un lungo periodo di tempo.
Questo ottimo riscontro sembra continuare senza sosta anche in regno unito, dove il dispositivo è stato quello più venduto fino ad oggi. Secondo le recenti analisi realizzati da uSwitch e prendendo in considerazione i dati di vendita delle prenotazioni, Galaxy SIII continuerà il suo periodo di successo nel Regno Unito, mantenendo la prima posizione tra i dispositivi mobili più venduti.
Questo risultato permette al dispositivo sudcoreano di superare prodotti di successo del calibro di iPhone 4S e iPhone 5 di Apple, mentre tra le new entry possiamo annoverare il Nexus 4, nato dalla collaborazione traGoogle e LG Electronics. Voi che cosa ne pensate del nuovo Galaxy S3? È uno smartphone, capace di offrirvi il massimo, sia sotto il punto di vista lavorativo sia per il divertimento?

Tag: Galaxy SII, samsung, vendite

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes