12

Dic

Nokia Lumia 620: low cost e pratico

di Sara Papis in: Aziende , Nokia


Siete appassionati degli smartphone Nokia e la serie Lumia vi fa letteralmente impazzire? Dobbiamo affermare che non è passato molto tempo dalla presentazione degli alti terminali della serie Lumia, ma l’azienda ha deciso di accontentare tutte le fasce di clientela.
Nonostante l’azienda finlandese sia in crisi, non si perde d’animo e continua a proporre dispositivi Windows Phone 8 che sembrano essere molto competitivi, sia per il prezzo che per le loro caratteristiche. L’ultimo nato della serie Lumia è il 620, uno smartphone che sarà l’equivalente della serie ma con sistema operativo Windows 8.
 Sotto la scocca si nasconde un Chip Dual Core da 1Ghz e 512 mb di memoria (davvero pochi). Sistema operativo: Windows Phone 8
 Display: TFT WVGA 800×480 da 3,8 pollici ClearBlack
 Batteria:1300 mAh
 Processore:Dual Core Snapdragon™ S4 da 1 GHz
 Fotocamera Principale: Autofocus da 5MP e flash LED
 Fotocamera anteriore: VGA
 Memoria RAM da 512 MB
 Memoria di massa da 8 GB (supporto Micro SD fino a 64 GB)
 Memoria libera Microsoft SkyDrive da 7GB

Il prezzo di vendita sarà di 249 euro e la disponibilità italiana è prevista per il mese di febbraio. Che ne pensate di questa variante Lumia, vi piacerebbe acquistarla oppure la memoria ram è troppo ridotta per le vostre esigenze?
I difetti di questi smartphone appartengono alla limitazione della ram, altrimenti sarebbero perfetti sotto ogni punto di vista.

Tag: caratteritiche, Nokia Lumia 520, prezzo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes