14

Dic

Adobe Reader disponibile in Windows Store

di Sara Papis in: apple


Nonostante Microsoft abbia cercato disinserire tutto il software più importante all’interno del nuovo sistema operative Windows 8, alcune società come Adobe hanno deciso di pubblicare all’interno del popolare store, la versione in stile Modern Ui del proprio software.
Stiamo parlando del caso di Adobe Reader, il lettore PDF più utilizzato e scaricato al mondo e disponibile anche in versione ufficiale su Windows 8 Store. La prima caratteristica che notiamo è quella della grafica molto curata, molti di voi sanno bene che all’interno del nuovo sistema operativo Microsoft è stato integrato un lettore File Pdf caratterizzato da un’interfaccia Metro unica.
In questo contesto Adobe ha ritenuto Necessario realizzare una versione per il Windows Store per offrire a tutti gli utenti il massimo e ovviamente senza deludere le aspettative da nessuno. Possiamo confermare che l’idea è ben fatta e graficamente tutte le applicazioni si presentano con un’esclusiva interfaccia.
Per tutte le persone interessate al download, desideriamo ricordarvi che Adobe Reader in Modern Ui è compatibile con Windows 8 e Windows RT e supporta decine di linguaggi, tra cui anche l’italiano, inglese, francese, giapponese e via dicendo.
Se siete interessati al download dell’applicazione ( disponibile gratuitamente) non dovrete far altro che collegarvi al Windows Store e accedere a funzionalità esclusive che non deluderanno nessuno. Che ne dite? Siete pronti a provare Adobe Reader direttamente su Windows 8? È arrivato il momento di rivoluzionare la vostra vita con le applicazioni uniche al mondo.

Tag: adobe reader, windows 8, windows store

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes