17

Dic

Nokia Lumia 505: tutte le caratteristiche

di Sara Papis in: Nokia


L’azienda finlandese Nokia ha deciso di lanciare in commercio un nuovo smartphone della serie Lumia. Nonostante le critiche su una possibile crisi dell’azienda, dopo gli accordi stretti con Microsoft, Nokia ha deciso di proporre agli utenti l’esclusivo sistema operativo Windows 7,8.
Il nuovo nato di casa Nokia è il Lumia 505 e sarà lui il primo windows Phone ad avere installato l’esclusivo sistema operativo. Uno smartphone che si andrà a schierare accanto a quello che è il Nokia Lumia 610 e che quindi occuperà la fascia bassa del mercato.
Ecco le caratteristiche principali di Nokia Lumia 505:
 Display: 3,7 AMOLED ( Ancora da definire se Clearblack o meno)
 OS: Windows Phone 7.8
 CPU: 800 Mhz
 RAM: 256Mb
 Fotocamera: 8mpx (Ottica Carl Zeiss?)
 Memoria interna: 4GB non espandibile, 7GB SkyDrive
 Peso: 131 grammi
 Dimensioni: 118.1 x 61.2 x 11.3 mm
 Batteria: 1300Mah

Uno smartphone di questo genere, sarà capace di promettere bene e di assicurare un buon utilizzo a tutti gli utenti in cerca uno smartphone per telefonare, mandare sms e scrivere messaggi di posta elettronica. Aspettatevi un dispositivo che sia in grado di offrire la stessa reattività di tutti i Windows Phone visti sino ad ora.
Grazie al nuovo aggiornamento, probabilmente sarà capace di superare le performance di tutti gli altri smartphone equipaggiati con Windows Phone 7. Che ne dite? Vi piacerebbe acquistarlo? Per il momento possiamo dirvi che lo smartphone è stato annunciato ma non si conoscono ancora i prezzi ufficiali di vendita.

 

 

Tag: Lumia 505, nokia

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes