2

Gen

Samsung rischia una multa di 15 miliardi di dollari

di Sara Papis in: apple , Aziende , Samsung

A quanto pare nemmeno Samsung è onesta con la sua clientela, dopo diversi mesi dalla prima causa ufficiale con Apple, le battaglie tra le due popolari aziende continuano senza sosta e gli aggiornamenti sono in costante aumento.
Alcuni di questi sono molto importanti e consistenti e permettono di conoscere maggiori dettagli su quanto sta succedendo. Le richieste di ritiro del mercato di prodotti della concorrente, continueranno anche nel 2013 e per questo motivo Samsung Electronics sta rischiando una multa miliardaria a causa di un elemento che non sembra aver preso in considerazione.
In diverse occasioni Samsung ha deciso di richiedere il ritiro della vendita dei prodotti Apple, che andrebbero a violare una serie di brevetti dell’azienda sudcoreana. Peccato che tutti i brevetti citati da Samsung, sono stati integrati anche quelli legati alla tecnologia 3G.
La Commissione Europea ha scoperto che Apple e Samsung si sono accordate per il pagamento di una cifra non specificata che consenta l’utilizzo del 3G all’interno dei propri prodotti e quindi la strategia di richiedere il ritiro dei prodotti dell’azienda di Cupertino, sarebbe illegittima.
A causa di questo “problema” Samsung rischia una multa di 15 miliardi di dollari, per il momento non si conoscono le scelte dell’azienda sudcoreana ma pare che sia pronta a ritirare la sua richiesta di divieto di vendita dei prodotti Apple.
Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti. Secondo voi chi vincerà?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes