4

Gen

eBay: arrivano i primi negozi fisici

di Sara Papis in: Aziende


Con il 2013 inizia la prima fase di test dei negozi fisici di eBay. Il popolare sito di aste online attualmente esistente in rete, offre ogni giorno a milioni di persone la possibilità di vendere oggetti di ogni tipo sulla piattaforma in maniera semplice e veloce.
Inoltre spesso viene offerta la possibilità di trovare “promozioni” che permettono di risparmiare rispetto ai classici negozi. L’azienda si è resa conto negli ultimi mesi che se da una parte l’e-commerce, rispecchia il futuro di quello che sarà il modo di acquistare e anche vero che i negozi fisici continuano ad attirare le attenzioni della maggior parte delle persone che non è abituata a utilizzare la rete. proprio per questo motivo sembra essere arrivato il momento, per la compagnia, di testare alcuni interessanti sistemi per il prossimo futuro.
Il portale All Things Digital in questi giorni, ha comunicato che eBay, avrebbe iniziato una serie di test che in futuro le potrebbero consentire di realizzare una catena di negozi fisici o sistemi altrettanto interessanti per andare incontro agli utenti.
Il primo obiettivo è quello di offrire un servizio di assistenza che permetterà all’azienda di mandare degli esperti dai venditori per analizzare l’oggetto da vendere e di occuparsi di ogni aspetto. La seconda proposta è quella di realizzare una serie di cabine apposite situate all’interno dei centri commerciali, dove i venditori possono introdurre gli oggetti da vendere.
Quest’ultimo metodo sembra quello più discusso, visto che 2000 persone hanno visitato una cabina nel giro di un mese.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes