14

Gen

iPad 5 e iPad Mini 2 in arrivo?

di Sara Papis in: apple

An artist's rendering of the new iPad mini.
A quanto pare il mondo Apple quest’anno si dovrà preparare all’arrivo di nuovi dispositivi in grado di rendere uniche le vostre giornate. Per quanto riguarda il settore tablet, il mercato 2013 sarà ricco di novità e molte arriveranno da Apple.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni in nostro possesso, Apple si sta preparando al lancio commerciale di iPad 5 e ipad Mini 2 a soli cinque mesi di distanza dal lancio delle precedenti versioni. La notizia è circolata dalla fine del 2012 e viene ancora una volta proposta da Brian White, analista di Topeka Capital.
Pare che l’annuncio ufficiale delle nuove versioni di tablet, verrà effettuato entro marzo 2013. La nuova versione di iPad 5 dovrebbe essere più sottile rispetto a quella attuale e distinguersi dalla massa grazie all’integrazione di aggiornamenti hardware.
iPad Mini 2 invece sarebbe all’orizzonte sempre entro l’anno, con un potenziamento del processore che permetterà di avere a disposizione un tablet super veloce. Nel caso in cui queste notizie fossero confermate, la strategia adottata dall’azienda di Cupertino, non andrebbe di certo a sorprendere.
Le vendite di questi tablet negli ultimi mesi, hanno permesso di raggiungere un elevato incremento delle vendite. Inoltre non bisogna sottovalutare, i commenti rilasciati dalle società di consulenza del mondo.
Apple ha come obiettivo per il 2013, quello di integrare nuovi cicli di vita ridotti e sottoposti a continui ricambi.

Tag: apple, iPad 5, iPad Mini 2

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes