19

Gen

Come acquistare su Amazon

di Sara Papis in: Web

amazon0
Amazon è un portale molto popolare al pari di Ebay ma la scelta messa a disposizione della clientela è davvero elevata.
Acquistare su Amazon è molto semplice e non sarete costretti a creare prima un account. Infatti, potrete procedere tranquillamente all’acquisto del prodotto e in seguito sarà creato anche il profilo utente.
Per iniziare a fare acquisti su Amazon non dovete far altro che visitare il sito e-commerce, navigare all’interno alla categoria di vostro interesse ( tecnologia, smartphone, libri, cd e dvd e molto altro).
Quando avete trovato il prodotto ricercato, aggiungete l’articolo al carrello, inserite l’indirizzo di consegna del pacco e immediatamente riceverete l’autorizzazione per il pagamento. La procedura prevede poi l’imballaggio del prodotto, addebito sulla carta di credito o prepagata dell’importo e la consegna dell’articolo da parte del corriere.
I prezzi offerti dal portale sono molto interessanti e permettono di risparmiare un sacco di soldi rispetto a un normale centro commerciale. Ricordatevi di associare qualsiasi carta di credito, anche prepagata al vostro account per riuscire a completare gli acquisti senza problemi.
Desiderate aggiungere un nuovo metodo di pagamento? Entrare nella pagina del servizio, eseguite il login e cliccate su “Mio account”. Nella pagina successiva recatevi alla sezione Pagamenti e selezionate la voce “ Aggiungi Carta di Credito”.
Infine vi sarà richiesto di specificare la tipologia, il numero e la data di scadenza della carta e l’indirizzo a cui desiderate ricevere la merce

Tag: acquisti, amazon

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes