26

Gen

Come ricevere Mi Piace su Instagram

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

instagram02
Vi siete fatti travolgere dalla moda di Instagram? Stiamo parlando del popolare social network che vi permette di condividere foto online. Se siete tra quei utenti che stanno cercando di aumentare la visibilità delle proprie immagini, dobbiamo dirvi che non esistono trucchi immeditati per entrare a far parte della classifica delle foto più viste.
In questo articolo vi spiegheremo come avere mi piace su Instagram, anche dalle persone che non vi seguono. Alla base di tutto c’è l’idea di pubblicare foto belle e interessanti, attenzione, non dovrete frequentare corsi per fotografi o diventare professionisti del settore, dovrete solamente imparare a usare bene i filtri inclusi in Instagram.
Se avete scattato 10 foto a tema fiori, non pubblicatele tutte, ma scegliete quella più bella e rendere l’immagine unica grazie ai filtri disponibili nel portale. Meglio lasciare le altre foto nell’archivio personale e pubblicarne qualcuna a distanza di settimana.
Per sfruttare al meglio i filtri fotografici di Instagram, non dovrete far altro che selezionare l’icona delle bussola e sfogliare l’elenco delle foto più visualizzate. Grazie agli effetti inclusi nell’applicazione, potrete rendere qualsiasi foto davvero originale.
Ricordatevi che per avere mi piace su Instagram, sarà necessario utilizzare hastag. Questi elementi possono essere inseriti nelle foto per etichettarle e collegarle ad argomenti di vario tipo. Infine trovate le persone che pubblicano immagini interessanti, diventate loro follone e commentate i loro scatti, molto probabilmente ricevete un mi piace in cambio.

Tag: foto, immagini, instagram

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes