3

Feb

Come rintracciare uno smartphone

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

cell016
Avete appena acquistato un nuovo smartphone di ultima generazione e avete paura che ve lo possano rubare? Moltissime persone pensano alla possibilità di installare un’applicazione anti-furto, che sia capace di rintracciare tutti i movimenti dal telefonino.
Non dovrete affrontare costi elevati ma semplicemente essere in possesso di uno smartphone dotato di sistema operativo Android. In questo caso per voi è disponibile Trust Go, una soluzione semplice e immediata per la sicurezza che integra al suo interno un potente antivirus, strumenti di backup e protezione della privacy e ovviamente una funzione per rintracciare il telefono in remoto.
Installate l’applicazione sul vostro smartphone di ultima generazione, accettate le impostazioni e infine cliccate su “ I have read and accepted the Terms of Service”. In seguito dovrete solamente creare un account e seguire la procedura di registrazione gratuita a TrustGo.
Terminata la procedura di registrazione, collegatevi alla casella di posta elettronica e cliccate sul link ricevuto, in seguito potrete accedere alla pagina principale del servizio e rintracciare la posizione del vostro amato telefonino.
La ricerca è immediata,infatti, all’interno della pagina troverete la voce Find My Phone e in pochi secondo il sistema rileverà la posizione esatta del telefonino all’interno delle mappe di Google Maps. Dopo aver ottenuto il tracciamento, potrete selezionare la funzionalità Lock e Unlock che permettono di bloccare e sbloccare il vostro smartphone.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes