5

Feb

Come sbloccare un iPad

di Sara Papis in: apple

ipad2210
Sono moltissimi gli utenti che vorrebbero sbloccare l’iPad ma non sanno come fare. Avete mai sentito parlare di jailbreak? Una procedura non ufficiale ma che offre la possibilità di sbloccare dispositivi Apple, rimuovendo da questi le restrizioni relative all’installazione di software non ufficiale.
Effettuando il jailbreak il vostro iPad sarà sbloccato e sarà possibile scaricare e installare le applicazioni provenienti da Cydia, sfruttando le funzionalità complete del dispositivo. Come sbloccare un iPad?
Prima di procedere è importante effettuare il backup ipad, successivamente sarà necessario controllare di avere una versione iOS compresa fra la 6.0 e la 6.1. Andate nella sezione Impostazioni/ General/info e se la versione installata, dovesse essere antecedente, provvedete subito ad aggirarla.
E’ arrivato il momento di sbloccare il vostro iPad con evasi0n. tutto quello che dovete fare è collegarvi sul sito internet del programma e cliccare sul link windows, al termine del downwload, fate clic sull’archivio appena scaricato ed estraete il contenuto in una cartella.
Collegate l’iPad da sbloccare al Pc e chiudete iTunes. Avviate Evasi0n e attendete il rilevamento del software. Non appena il pulsante sarà disponibile, cliccate su Jailbrek ed attendete qualche minuto per permettere al programma di sbloccare il dispositivo. Ad un certo punto, dopo che l’iPad si sarà riavviato nuovamente, nella finestra di evasi0n comparirà il messaggio To continue, please unlock your device and tap the new “Jailbreak” icon.
Il jailbreak proseguirà e alla fine visualizzerete il messaggio Jailbreak Complete.

Tag: ipad, jailbreak, sbloccare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes