10

Feb

Come effettuare la revoca delle amicizie su Facebook

di Sara Papis in: Facebook

fb0158
Per la prima volta avete iniziato ad utilizzare Facebook? Ovviamente vi sarete fatti prendere dalla frenesia di questo popolare social network e magari vi è capitato di rispondere a richieste di amicizia non gradite. Se vi siete pentiti di questa azione non preoccupatevi, infatti, esiste un modo per revocare le amicizie.
Si tratta di una pratica semplice e veloce che non deluderà le vostre aspettative e vi permetterà di liberarvi di tantissimi utenti fastidiosi. Per prima cosa collegatevi alla pagina ufficiale di Facebook ed eseguite l’accesso al vostro account sociale.
Successivamente cliccate sulla foto posizionata in alto a sinistra per accedere al vostro profilo e al riquadro AMICI. Immediatamente si aprirà una schermata, dove troverete tutte le persone che avete aggiunto alla vostra lista contatti.
Per iniziare ad eliminare le amicizie indesiderate, non dovrete far altro che selezionare la persona interessata, cliccare su Rimuovi degli amici dall’elenco visualizzato. Infine completate l’opzione cliccando su Rimuovi dagli Amici.
Potete anche ricercare la persona nella barra di ricerca in alto e cliccare sul suo nome e nei risultati di ricerca. Come vedere revocare una richiesta di amicizia è un gioco davvero interessante e che non deluderà le vostre aspettative di privacy.
Siete pronti a rimuovere dagli amici tutte le persone che odiate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes