12

Feb

Come bloccare l’accesso a Facebook

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

bloccare facebook
Il social network Facebook è diventato un mezzo di comunicazione davvero importante e che permette di rimanere in contatto con amici e parenti. Eppure Facebook è considerato anche uno strumento che sul posto di lavoro distrae e per questo motivo moltissimi titolari vorrebbero sapere come bloccare l’accesso al portale.
Esistono dei programmi completamente gratuiti per bloccare Facebook, scopriamoli insieme. Una delle migliori applicazioni è SelfRestraint, un programma disponibile gratuitamente e semplice da utilizzare, che offre la possibilità di bloccare l’accesso ad una lista di siti internet personalizzabile.
Basta visitare il sito ufficiale di SelfRestraint e nella finestra che si apre, cliccare su Edit Blocklist, aggiungere face book.com dall’elenco e fare clic su Done. Utilizzate un Mac e vi piacerebbe in ogni caso bloccare l’accesso? In questo caso è meglio utilizzare SelfControl, un’applicazione disponibile gratuitamente che permette di creare una lista personale e di bloccare l’accesso ai portali come Facebook.
Che ne pensate della possibilità di bloccare Facebook senza alcun tipo di problema? In questo modo potrete lavorare sereni e senza pensieri. Che cosa desiderare di meglio? Queste applicazioni sono completamente gratuite e vi aiuteranno a non distarvi durante l’orario di lavoro.
Bloccare l’accesso ai social network o ai siti indesiderati da oggi non sarà più un problema.

Tag: applicazioni, bloccare accesso Facebook, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes