14

Feb

Come utilizzare Spotify in Italia

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

spotify1
In questi giorni Spotify è stato reso disponibile anche in Italia, stiamo parlando del popolare servizio di musica in streaming che permette di ascoltare musica di qualsiasi genere. Il servizio è approdo dato ance in Italia e quindi per usarlo, non sarà più necessario sfruttare proxy e altri trucchetti.
Tutto quello che dovrete fare è scaricarlo, installarlo e cominciare sin da subito ad ascoltare la vostra musica preferita. Vi piacerebbe sapere coma scaricare e utilizzare Spotify? Ecco l’articolo che fa al caso vostro. Il servizio è disponibile gratuitamente con pubblicità e permette di ascoltare brani online di tutti i più grandi artisti del mondo.
Per prima cosa collegatevi al sito ufficiale di Spotify e cliccate sul pulsante Scaricare Gratis per avere il programma immediatamente disponibile sul pc. Al termine eseguire il file e decidete se effettuare l’accesso a Spotigy usando i dati login di Facebook oppure se registrare un account Spotify.
Ricordatevi di autorizzare Spotify ad accedere a internet facendo click sul pulsante Consenti Accesso infine clic sul pulsante sono nuovo su Spotify.in questo modo permetterete al servizio di accedere al vostro account e potrete iniziare anche l’ascolto di musica.
Non volete che i vostri amici vedano la lista delle canzoni ascoltate? In questo caso dovete eliminare il segno di spunta su Mostra quello che ascolto su Facebook. Per trovare il brano non dovrete far altro che selezionare il titolo della canzone, di un album o di un artista.
Ovviamente non mancano le funzioni sociali per condividere o invitare amici.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes