17

Feb

Come aumentare gli apprezzamenti su Facebook

di Sara Papis in: Facebook

fb0160
Il marketing ormai fa parte anche di Facebook ed esistono diverse tecniche per pubblicizzare un sito e soprattutto un fan page. Stiamo parlando di una pagina dedicata al vostro sito aziendale o blog che desiderate presentare a tutto il modo.
Come gestirla e come ottenere maggiori mi piace? Esistono alcuni piccoli consigli da seguire che vi aiuteranno a vivere al meglio la vostra popolarità online. La prima regola è quella di mantenere attiva la pagina e coinvolgere gli utenti in maniera attiva.
Se gestite una pagina Facebook ma non interagite con le persone iscritte ad essa, quella pagina non otterrà mai dei nuovi mi piace. Quindi evitare di impostare la pubblicazione automatica s Facebook, ma cercate di promuovere solo gli articoli più interessanti, rendendoli attraenti agli occhi del pubblico.
La funzionalità sondaggi dovrebbe essere utilizzata al meglio, per fare delle domande agli utenti e renderli partecipi di scelte legate al vostro portale. Le immagini da presentare devono essere sempre divertenti e suggestive e ovviamente a tema con i temi trattati.
Per aumentare il numero dei mi piace, potrebbe risultare interessante commentare le pagine dei siti amici o comunque i siti blog che trattano gli stessi argomenti. Infine non dimenticate i metodi classici per condividere link far conoscere la pagina e magari pensate anche alla possibilità di mettere un inserzione su Facebook per triplicare il numero di Mi Piace.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes