21

Feb

Come bloccare aggiornamento iPhone

di Sara Papis in: apple

iphone029
Sicuramente vi sarà capitato di dover bloccare un aggiornamento per ovvi motivi ma vi siete trovati nella situazione di essere impossibilitati? Come saprete l’iPhone include una funzione di aggiornamento automatico, che avvisa ogni volta che risulta disponibile una nuova versione del sistema operativo.
Una funzionalità che viene considerata senza dubbio utile, ma che può essere temuta dagli utenti che eseguono lo sblocco del dispositivo. Per annullare l’aggiornamento iPhone, non dovrete far altro che scaricare un tweak per iOS da Cydia e l’installazione automatica sarà bloccata in maniera assoluta-
Desideriamo ricordare che per annullare l’aggiornamento e installare il tweak è necessario avere il jailbreak sul telefono. In seguito avviate Cydia, cliccate su Cerca e ricercate Software Update Killer. Confermate e riavviate SpringBoard.
Al termine della procedura, se tutto è andato a buon fine, le notifiche relative agli aggiornamenti di iOS saranno disattivate. Inoltre per essere sicuri che tutto funzioni per il meglio è necessario recarvi in Impostazioni/Generali/ Aggiornamento Software e controllare la presenza di aggiornamenti in maniera manuale.
In qualsiasi momento potrete riattivare gli aggiornamenti automatici, andando su Cydia ed eliminando il tweak Software Update. Siete pronti a bloccare aggiornamento iPhone automatico ed essere voi a decidere quando effettuarlo?
E’ arrivato il momento di farlo!

Tag: aggiornamento, bloccare, Iphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes